questa l'ho scattata sull'isola di Madeira nel settembre 1999
Vajont?e' tutt'altro tipo di paesaggio montano, ma per me ha il suo fascino (fatta in bici ovviamente)
Vajont?
ho presente.Poco sopra la diga, ci sono 2 curve che se fatte in discesa (in direzione Longarone) sono da PAURA!
effetto post produzione o obiettivo?
Per caso è stata scattata a Ferrara?