Foto: Tappa Plan de Corones

Igor1992

Novellino
4 Novembre 2007
64
0
Chiusa (AA)
Visita sito
Ecco altre foto:

jaux.jpg


kloden.jpg


bettini.jpg


bosisio.jpg
 

ilmarco84

Apprendista Scalatore
15 Gennaio 2008
2.404
29
Brescia
Visita sito
Bici
Tarmac s-works sl5
Ottimo lavoro Igor, sarebbe bello che tu mettessi tutte le foto scattate sul sito Picasa di Google o flickr, così ci mandi il link e ci facciamo una bella scorpacciata di foto.
 

andreapistard

Pignone
24 Febbraio 2007
173
0
Visita sito
Bici
Cento 1 AIR
cmq sarebbe stato bello averle messe tutte sul thread "LE MIGLIORI FOTO DEL GIRO D'ITALIA (questo sono davvero le migliori) per avere le foto della corsa rosa tutte raccolte...cmq ti invidio...siccuramente bella esperienza