)
Consiglio di caricarle su Picasa e poi mettere il link sul Thread suddettocmq sarebbe stato bello averle messe tutte sul thread "LE MIGLIORI FOTO DEL GIRO D'ITALIA (questo sono davvero le migliori) per avere le foto della corsa rosa tutte raccolte...cmq ti invidio...siccuramente bella esperienza
