Foto utenti?

dru

Passista
ciao a tutti,

che ne pensate di fare un qualcosa simile al già esistente bdcgarage dove però mettere un pò di foto di noi, in bici, nel tempo libero, ecc...
un qualcosa in più per renderci un gruppo di amici e nn "solo" dei nick. visto che in molti ci si conosce, magari la possibilità di mettere una specie di "carta d'identità" con qualche foto potrebbe essere un'idea carina, magari dove inserire cosa facciamo oltre la bdc,
che ne pensate?
saluti
dru
 

giumbi#babio

Velocista
15 Novembre 2004
5.283
5
60
SIENA
Visita sito
Voto no perchè altrimentoi mi tocca imparare a mettere le foto e io sono un inetto totale !

Scherzo, potrebbe essere un'idea carina; dopo anni di forum, centinaia di messaggi scambiati io mi permetto di considerarvi tutti miei amici.
Va be' il " carisma e il sintomatico mistero " di vui parlava Battiato, ma poter accoppiare ad un nome ed un nick anche un volto sarebbe ganzo.
Sai le sorprese !

P.S.
Però mi dovete insegnare a mettere le foto !
 

dru

Passista
per le foto ti insegno io :-)

io ormai considero molti degli utenti del forum come degli amici... alcuni, come te ad es, lo conosco di persona.
potrebbe essere un valore aggiunto per creare una atmosfera ancora più di unità... un vero e proprio gruppo di amici!
alla fine nn c'è niente di male... chi nn vuole può sempre mantenere l'anonimato... ma come dicevo, visto che in molti ci si conosce di persona....