Frasi memorabili da film memorabili

trekkista23

Pedivella
29 Novembre 2010
382
43
Nizza Monferrato
Visita sito
Bici
TREK 5500 (2003) TREK Madone 5.2 (2011) e TREK Emonda SL (2015)
"I tuoi genitori hanno anche figli normali? Si saranno pentiti di averti fatto! Tu sei talmente brutto che sembri un capolavoro d'arte moderna"

Da Full Metal Jacket.

E comunque ogni volta che il Sergente Hartman apre bocca ci scappa una frase memorabile.

Al secondo posto assoluto, primo nella categoria V.M.18 "Godo, godo come una p***a, sono z*****a!"

Nome dell'attrice?

Sara Tommasi o Nicole Minetti, di sicuro una delle due!!!
La più bella per un ciclista: "NON SO DA DOVE VENGO, SO DOVE SONO STATO..." da che film? non è difficile... ;nonzo%
 

vaibanana

Cronoman
2 Ottobre 2012
791
46
Salento
Visita sito
Bici
Una Bianchina e un Camion
"Giro giro tondo, io giro intorno al mondo, le stelle d'argento contan 500, 150 la gallina canta..."

La frase non è di per sé memorabile, ma il film è un capolavoro assoluto.

E questa è per quando ho voglia di piangere:

Ci arrampicammo sul forte. Ed io saltai oltre il muro per primo, e i miei compagni subito dopo di me. E avresti dovuto vedere la faccia... dei francesi quando videro quei 23 diavoli scatenati, con spada e pistola... tagliando e trafiggendo, precipitarsi alla rinfusa dentro il forte. In tre minuti appena... lasciammo...
 
Ultima modifica:

(Ale74)

Maglia Amarillo
17 Agosto 2010
8.430
246
Qua
Visita sito
Bici
sì -il carbonio è tornato ed è pure andato... ora rimetto in pista l'alluminio....
Quando un uomo con la pistola incontra uno col fucile, quello con la pistola è un uomo morto.