Frasi significative!

davideb

Pedivella
22 Giugno 2007
342
2
57
Provincia di Rimini
Visita sito
Bici
Scapin Anouk
  • “Quando il gioco si fa duro i duri entrano in gioco”
  • “ Ok ragazzi, abbiamo toccato il fondo! Cominciamo a …scavare”.
  • “Quando pensi che a nessuno al mondo importi se sei vivo, prova a non pagare per due mesi la rata della macchina”.
  • Ci sono 160 miglia da qui a Chicago. Abbiamo il serbatoio pieno, mezzo pacchetto di sigarette, è buio e portiamo tutti e due gli occhiali scuri. Vai!
  • Siamo in missione per conto di Dio.
Mitico John
 
Ultima modifica:

Toni24toni

Gregario
29 Giugno 2007
530
1
Genova
Visita sito
  • “Quando il gioco si fa duro i duri entrano in gioco”
  • “ Ok ragazzi, abbiamo toccato il fondo! Cominciamo a …scavare”.
  • “Quando pensi che a nessuno al mondo importi se sei vivo, prova a non pagare per due mesi la rata della macchina”.
  • Ci sono 160 miglia da qui a Chicago. Abbiamo il serbatoio pieno, mezzo pacchetto di sigarette, è buio e portiamo tutti e due gli occhiali scuri. Vai!
  • Siamo in missione per conto di Dio.

.... Rimettici l'accendisigari !
 

canzo

Apprendista Velocista
15 Gennaio 2008
1.366
20
Orbetello (GR)
Visita sito
Bici
Cannondale r700 Bianchi 603
  • “Quando il gioco si fa duro i duri entrano in gioco”
  • “ Ok ragazzi, abbiamo toccato il fondo! Cominciamo a …scavare”.
  • “Quando pensi che a nessuno al mondo importi se sei vivo, prova a non pagare per due mesi la rata della macchina”.
  • Ci sono 160 miglia da qui a Chicago. Abbiamo il serbatoio pieno, mezzo pacchetto di sigarette, è buio e portiamo tutti e due gli occhiali scuri. Vai!
  • Siamo in missione per conto di Dio.
Mitico John

.... Rimettici l'accendisigari !

"Ho visto la luce! Sìì! LA BAND!"

"Non ti ho tradito. Dico sul serio. Ero... rimasto senza benzina. Avevo una gomma a terra. Non avevo i soldi per prendere il taxi. La tintoria non mi aveva portato il tight. C'era il funerale di mia madre! Era crollata la casa! C'è stato un terremoto! Una tremenda inondazione! Le cavallette! Non è stata colpa mia!"
 

Toni24toni

Gregario
29 Giugno 2007
530
1
Genova
Visita sito
"Ho visto la luce! Sìì! LA BAND!"

"Non ti ho tradito. Dico sul serio. Ero... rimasto senza benzina. Avevo una gomma a terra. Non avevo i soldi per prendere il taxi. La tintoria non mi aveva portato il tight. C'era il funerale di mia madre! Era crollata la casa! C'è stato un terremoto! Una tremenda inondazione! Le cavallette! Non è stata colpa mia!"

:)))::mrgreen::)))::mrgreen::))):
 

canzo

Apprendista Velocista
15 Gennaio 2008
1.366
20
Orbetello (GR)
Visita sito
Bici
Cannondale r700 Bianchi 603
Un pulcino perde la mamma. E' inverno, fa freddo, allora comincia a pigolare: "Pio,pio,pio".
Una mucca lo sente, si avvicina, e per ripararlo dal freddo, gli fa una bella cacca calda e fumante addosso e lo ricopre.
Ma il pulcino tira fuori la testa e ricomincia "Pio,pio,pio".
Un lupo lo sente, si avvicina, lo prende delicatamente e lo tira fuori dalla cacca. Poi lo pulisce per benino e... se lo mangia in un sol boccone.

Morale: non sempre chi ti mette nella cacca lo fa per farti del male, e non sempre chi ti toglie dalla cacca lo fa per farti del bene, ma soprattutto, quando sei nella cacca fino al collo, STAI ZITTO!

Terence Hill ne "Il mio nome è Nessuno"
 

ducadegliabruzzi

Apprendista Passista
31 Dicembre 2005
1.011
0
46
abruzzinia
Visita sito
ragazzi mi sorprende che nessuno abbia gia' considerato di scrivere quello che sto per scrivere adesso:

" .... per me... la corazzata potiomkin... E' UNA CAGATA PAZZESCA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

novantadue minuti di applausi!!!!!!!!!!!!!!!