Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Frattura al femore... aiuto
Testo
<blockquote data-quote="Nicolamtb" data-source="post: 6461579" data-attributes="member: 134276"><p>Salve !</p><p>Stamani prima vista ortopedico post operatori 26 giorni dopo.</p><p>Consolidazione della frattura ok.</p><p>Mi ha detto tutto bene.</p><p>Da ora esercizi isometrici ed isotonici quadricipite femorale e potenziamento globale con uso di elastico e pesi caviglia.</p><p>15 gg 20% carico poi succ altri 15 gg al 40%.</p><p>Cyclette e piscina . Bici bocciata ancora ,prossima visita fra 30gg.</p><p>Pensavo visto che andava tutto bene e nessun dolore salvo qualche pizzico ogni tanto , che potessi nel raggio del mese prossimo caricare di più e provare a camminare. Ovvio con dovuto rinforzo e lavoro muscolare. Non mi ha consigliato il fisioterapista .... ma io da ignorante e seguendo i vostri consigli gli ho già telefonato è preso appuntamento anche perché non vorrei sbagliare alcune posture sugli esercizi da fare e mi ha dato un po’ più di fiducia e con il lavoro e sacrificio secondo lui se rispondo bene ....posso anticipare i tempi . </p><p>L ortopedico cmq mi ha detto, io ti consiglio di fare così poi, è anche il tuo organismo a dirti come procedere .</p><p>Ho tanta voglia di poter tornare almeno a fare alcune cose per aiutare chi mi sta vicino perché in qualche modo sono costretti a seguirmi .</p><p>Grazie a tutti</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Nicolamtb, post: 6461579, member: 134276"] Salve ! Stamani prima vista ortopedico post operatori 26 giorni dopo. Consolidazione della frattura ok. Mi ha detto tutto bene. Da ora esercizi isometrici ed isotonici quadricipite femorale e potenziamento globale con uso di elastico e pesi caviglia. 15 gg 20% carico poi succ altri 15 gg al 40%. Cyclette e piscina . Bici bocciata ancora ,prossima visita fra 30gg. Pensavo visto che andava tutto bene e nessun dolore salvo qualche pizzico ogni tanto , che potessi nel raggio del mese prossimo caricare di più e provare a camminare. Ovvio con dovuto rinforzo e lavoro muscolare. Non mi ha consigliato il fisioterapista .... ma io da ignorante e seguendo i vostri consigli gli ho già telefonato è preso appuntamento anche perché non vorrei sbagliare alcune posture sugli esercizi da fare e mi ha dato un po’ più di fiducia e con il lavoro e sacrificio secondo lui se rispondo bene ....posso anticipare i tempi . L ortopedico cmq mi ha detto, io ti consiglio di fare così poi, è anche il tuo organismo a dirti come procedere . Ho tanta voglia di poter tornare almeno a fare alcune cose per aiutare chi mi sta vicino perché in qualche modo sono costretti a seguirmi . Grazie a tutti [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Frattura al femore... aiuto
Alto
Basso