Nulla di grave o insopportabile, è solo una curiosità. Dopo le uscite in bici, oppure gli allenamenti di corsa, mi resta addosso per qualche ora una sensazione di freddo intenso; accade sia d'inverno che d'estate e a nulla serve vestirsi con strati su strati o stare al caldo vicino ad un termosifone. In particolare, mani e piedi diventano bianchissimi e le unghie tendono al blu (non sono le allucinazioni della fatica; ho i testimoni!!! :-) ). In più, sonno e difficoltà di concentrazione per almeno un'ora... Di solito, dopo l'attività fisica mi rintano in ufficio; però, per la prima ora,, mi devo riservare le attività che non richiedono di concentrarsi o ragionare: tipo, riordinare l'archivio, far fotocopie o ricerche su Internet, cazzeggiare sui forum. Chi mi spiega?
Meno male che poi, quando si risveglia dal coma, sa farsi perdonare... :eek:
