Fregato dalla meteo

pablito76

Pedivella
6 Dicembre 2008
383
6
Correggio
Visita sito
Bici
Cinelli
Tutti dicevano che era in arrivo il miniciclone Lucy, che oggi era una giornata piovosa ecc ecc. Stamattina mi sono alzato con il cielo molto nuvoloso quindi ho pensato di stare a casa, però con il passare delle ore il ciclone e la pioggia non si vedeva. Adesso sono indeciso se partire o meno, perchè alcuni siti meteo mettono in arrivo pioggia nel pomeriggio. Che cosa fare ? Chi devo credere ?
P.S parlo della zona di reggio Emilia.

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.673
46
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
semplice, esci e ti porti una mantellina antipioggia, e poi dai su, un pò d'acqua non ha mai fatto male a nessuno :mrgreen::mrgreen::mrgreen:!!!

gatto nero gatto bianco

Apprendista Cronoman
5 Dicembre 2007
3.092
166
59
bagnolo mella
Visita sito
Bici
kuota karma nome: Beppe
il consiglio che ti dò io è quello di smettere con le previsioni del tempo, stamattina mi sono alzato ho guardato fuori dalla finestra, non pioveva bene sono uscito 3 ore senza un goccio d'acqua,alla faccia delle previsioni :-x:-x

Gialdo

Apprendista Cronoman
1 Agosto 2010
2.810
18
Visita sito
Bici
con le ruote
Tutti dicevano che era in arrivo il miniciclone Lucy, che oggi era una giornata piovosa ecc ecc. Stamattina mi sono alzato con il cielo molto nuvoloso quindi ho pensato di stare a casa, però con il passare delle ore il ciclone e la pioggia non si vedeva. Adesso sono indeciso se partire o meno, perchè alcuni siti meteo mettono in arrivo pioggia nel pomeriggio. Che cosa fare ? Chi devo credere ?
P.S parlo della zona di reggio Emilia.

beh pablito.....
non so di che zona sei di preciso.....ma nella bassa pianura , piove di brutto dalle 12.30....