freguenza cardiaca max in gara

zippi80

Gregario
10 Giugno 2009
512
22
Visita sito
Ciao a tutti.guardando le soglie max raggiunte in gara mi rendo conto che queste non sono mai sopra i massimali, mentre negli allenamenti e nelle uscite libere con la squadra mi ci avvicino. (per rendervi l'idea, ho una soglia max di 194 e quindi la sas e di max 179) lla soglia max raggiunta in gara e di 182bm...(premetto che e la seconda gara a cui partecipo dopo un anno di stop).

lele80

Pignone
9 Febbraio 2014
294
105
Visita sito
Bici
Derosa Kingston xs
ciao beato te io in allenamento vedo al max i 185 batt. i medi a 150-155 in gara vedo spesso i 195 i medi a 170-175 infatti molte volte mi vengono i crampi come fai ad averli più bassi in gara che si và più forte

JLK80

Cronoman
18 Novembre 2010
793
149
Faenza (RA)
Visita sito
Bici
SOMEC Genesi Disc
Ciao a tutti.guardando le soglie max raggiunte in gara mi rendo conto che queste non sono mai sopra i massimali, mentre negli allenamenti e nelle uscite libere con la squadra mi ci avvicino. (per rendervi l'idea, ho una soglia max di 194 e quindi la sas e di max 179) lla soglia max raggiunta in gara e di 182bm...(premetto che e la seconda gara a cui partecipo dopo un anno di stop).

Ok, ma quale è il tuo dubbio/domanda associata a questa considerazione? In se per se, avere battiti inferiori a quelli visti in allenamento non è così problematico, anzi... ad esempio potrebbe significare che ti sei gestito bene oppure che nei tratti in cui solitamente fatichi hai avuto modo di trovare aiuto...questo ovviamente presupponendo che tu abbia ottenuto il risultato sperato, altrimenti sei semplicemente andato un po' meno delle tue capacità o-o