frenata a scatti anteriore LW

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lupin III

Apprendista Scalatore
12 Giugno 2008
1.867
625
Canton Ticino-Svizzera
Visita sito
Eccomi di nuovo. Ieri facendo un'uscita di 100 km ho fatto una discesa di 12km al 10% di pendenza media con i freni tirati praticamente tutta la discesa perchè l'anteriore Lightweight standard III appena toccavo il freno davanti frenava a scatti e ho preso una paura tanta!!!!!!!!!!!!settimana scorsa ho fatto una discesa normale (una decina di km al 7.5 di media) e non faceva niente andava benissimo e frenava altrettanto bene (direi quasi come un'alluminio) con nessuna frenata a scatto.
Ora per far sparire questo inconveniente (che oltretutto è anche pericoloso) mi sembra che qualcuno consigliava i corima rossi all'anteriore e i normali swisstop neri lightweight (quelli in dotazione) al posteriore.
Confermate? altre combinazioni?
Grazie.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.