Beh il test l'ho fatto con la stessa bike... cambiavano ovviamente solo le ruote.Ho giusto in questi giorni in test una bici disk quasi uguale a una testata lo scorso anno con i caliper. Unica differenza, oltre al sistema frenante, il profilo delle ruote, queste da 60 le altre da 42 (mi pare). Mi spiace solo che allestite così non siano bici da salita/discesa pura. Ma il confronto può già starci.
Infatti. Non avevo parlato di polli o manici, ma di differenze abissali dovute ad un componente, non alle capacità di guida, presupponendo, anzi, che quelle fossero uniformi (e mediamente di alto livello, essendo il mio discorso relativo ai prò).
Ma se le cose pur chiare, non si vogliono capire, è persino inutile rispondere. Si perde tempo in 2.
Ma sai com'è... non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire... specialmente se questo è convinto del contrario e tu è da che un pò che vai professando la TUA convinzione, se non sei in grado di capire che bisogna sapersi adattare al percorso ed al mezzo una riflessione sarebbe d'obbligo ma mi rendo conto che credere è spesso molto più importante che acquisire.


...più facile a dirsi che a farsi.
