Perché hai postato solo la metà penalizzante?! ;
Nel 3d trek c'è il servizio completo
Ps sempre bella la boone
Perché hai postato solo la metà penalizzante?! ;
ma perchè vuoi uniformare il tuo pensiero a tutti gli amatori?
Molti amatori che conosco fanno gare amatoriali, sono contrari ai dischi e se gli dici che con il perno passante ci impieghi più del doppio del tempo stai sicuro che sono contrari. Tu invece parlando per te stesso credi che tutto il mondo la pensi come te, siccome non è così in questo topic come viene affermato che sotto la pioggia con i dischi si accorcia la frenata=pro, così possiamo dire che con i dischi e perni si allungano i tempi di cambio ruota=contro
:rosik::rosik::rosik::rosik:
Perché hai postato solo la metà penalizzante?! ;
forse sei un pò confuso, fammi capire bene, vorresti dirmi che un amatore è contrario ai dischi perchè impiega 10 secondi in più a cambiare la ruota in caso di foratura? e poi mi spiegheresti come avviene il cambio ruota per un amatore se non nel suo garage?
Sai che ci sono i cambi ruota neutri molto spesso nelle granfondo? Sai che in tante granfondo specie "davanti" le auto al seguito di singoli molto forti ci sono? Il regolamento è una cosa la verità è un'altra.
Inviato dal mio LENNY3 utilizzando Tapatalk
vorresti dirmi che nelle granfondo ci sono squadre con le ammiraglie?
Sai che ci sono i cambi ruota neutri molto spesso nelle granfondo? Sai che in tante granfondo specie "davanti" le auto al seguito di singoli molto forti ci sono? Il regolamento è una cosa la verità è un'altra.
Inviato dal mio LENNY3 utilizzando Tapatalk
io posso capire che sei a favore dei dischi ma gradirei anche parlare seriamente e pacatamente.
La gente che frequento partecipa a gare amatoriali, credo anche tu lo faccia, se durante una di queste gare "pummarola pro" fori cambi la ruota, questo è quello che vedo nelle gare amatoriali qui.
Quindi se devi cambiare la ruota per questione di tempi gli amatori che frequento preferisco i tempi rapidi del qr inoltre essendo grammomaniaci che pesano anche i nastri e le viti se gli parli di dischi ti mettono al rogo.
Capisci che il mondo è vario, e quando parli di amatori devi ridimensionare la tua visione di 100% perchè non conosci gli amatori di tutto il mondo per affermare certe cose.
vorresti dirmi che nelle granfondo ci sono squadre con le ammiraglie?
Difatti ha sbagliato a scrivere, le gf raramente sono chiuse al traffico, o lo sono per brevi tatti di strada e/o "temporali". È solitamente vietata l'assistenza privata. L'unica verità è che chi ne fa uso andrebbe squalificato.
Quotissimo.
Purtroppo a volte nel regolamento è scritto che previa autorizzazione sono concesse le auto al seguito purchè non intralcino. Andrebbero eliminate anche queste deroghe.
Fortunatamente se ne vedono sempre meno.
calma le cose illegali SONO ILLEGALI, si potrebbe essere squalificati per questo,Sai che ci sono i cambi ruota neutri molto spesso nelle granfondo? Sai che in tante granfondo specie "davanti" le auto al seguito di singoli molto forti ci sono? Il regolamento è una cosa la verità è un'altra.
Inviato dal mio LENNY3 utilizzando Tapatalk
Gli organizzatori sono i primi colpevoli di questo status quo. Basti pensare che già lo stilare la classifica di arrivo dei singoli partecipanti per attirare gli "agonisti" viola il regolamento amatoriale.
calma le cose illegali SONO ILLEGALI, si potrebbe essere squalificati per questo, di cambi ruota neutri non ne ho mai sentito parlare,
Nel regolamento amatoriale la classifica è prevista, è in quello cicloturistico che non è prevista.
Fine O.T.
io non capisco, ma tu continui a dirmi del cambio ruote, che vale in una granfondo per 10/20 persone, gli altri 1000 o 3000 0 12000 che cambio ruote hanno?io posso capire che sei a favore dei dischi ma gradirei anche parlare seriamente e pacatamente.
La gente che frequento partecipa a gare amatoriali, credo anche tu lo faccia, se durante una di queste gare "pummarola pro" fori cambi la ruota, questo è quello che vedo nelle gare amatoriali qui.
Quindi se devi cambiare la ruota per questione di tempi gli amatori che frequento preferisco i tempi rapidi del qr inoltre essendo grammomaniaci che pesano anche i nastri e le viti se gli parli di dischi ti mettono al rogo.
Capisci che il mondo è vario, e quando parli di amatori devi ridimensionare la tua visione di 100% perchè non conosci gli amatori di tutto il mondo per affermare certe cose.
Ci sono, e regolarmente affidati ad auto sponsorizzate Shimano o altro di cui non ricordo il nome.
Normalmente sono 2/3 auto, non di più e sono concentrate nelle prime 100 posizioni normalmente.
Io le vedo, capisco che indietro non si vedono mai. All'arrivo però fanno bella mostra di se ...
Se non ricordo male (ma può essere) erano previste/concesse quelle per squadre e quelle per gli atleti in "ordine alfabetico" (con l'indicazione dei tempi), non in ordine d'arrivo come si è soliti trovare in real time.