SCR1
Recordman
No no io freno sempre il.meno possibile, ma le resin durano pocoFreni troppo in mtb probabilmente
No no io freno sempre il.meno possibile, ma le resin durano pocoFreni troppo in mtb probabilmente
Si o qualcosa di simile e probabilmente passerà alle 12 o 13 velocitàMa Shimano ha gruppi elettronici discintendi quando Shimano uscirà con gruppi WiFi?
Telaio nuovoE come fai con il telaio se ora monti i caliper?
No è che per caso ha le pastiglie già un po' consumate e ha messo la bici coricata in macchina?So che oggi porterà la bici dove l'ha comprata,sono curioso di sapere come va a finire sta storia perche possiedo una disc da poche settimane(anch'io ultegra) quindi sono un pò sul chivalà perche non vorrei ritrovarmi di colpo nelaa stessa situazione
Telaio nuovo
Non ho ancora ben chiare le idee.. so solo che sarà senza cavi a vistaNon so neppure che bici tu abbia ora ma, essendo curioso per natura.....che telaio vuoi prendere?
Si o qualcosa di simile e probabilmente passerà alle 12 o 13 velocità
Non ho ancora ben chiare le idee.. so solo che sarà senza cavi a vista
Papabili: Scott, Olympia, Orbea, Colnago.. la migliore in termini di geometrie sarebbe quest'ultima in versione C64 disc.. ma è anche la più cara
Montane uno in versione WiFi e lo scopri da solo l'utilità che ha, fermo restando che -come sempre- pro e contro ci sono in ogni soluzione si adotti.E che utilità avrebbe, ad esempio, per l'utente finale il gruppo elettronico senza fili, al posto di quello con fili?
Per ora Shimano non penso produca gruppi wifi ed aggiungo purtroppoMa Shimano ha gruppi elettronici discintendi quando Shimano uscirà con gruppi WiFi?
Quali sarebbero i bestioni immondi, io ho il Red e di immondo c'è ben poco una batteria da 35 grammiPulizia? In che senso? Estetico? Beh dei bestioni immondi come deragliatore e cambio per via delle batterie, non mi sembra una gran pulizia. Poi c'è già da far passare i tubi dei freni, che problema c'è a nascondere nel telaio anche il filo elettrico.
Figurati una C64Un orbea/ olimpia con freni cinesi a cavo da 17 euro è una bestemmia ...
Sono di parte ma farei un pensierino anche alla Ridley noah fastSe dovessi andare solo di gusto estetico.. per me tra tutte questa sarebbe la più azzeccata:
Vedi l'allegato 189103
Ma le mie misure purtroppo mi pongono a cavallo tra la 52 e 54 mentre con la Colnago C64 sarei perfetto.
Telaio aereoSono di parte ma farei un pensierino anche alla Ridley noah fast
Sono passato dall’Emonda alla Noah, avevo paura di aver fatto un po’ un’azzardo non avendo mai avuto telai aero. Invece mi ci sto trovando benissimo, la parte aero fa il suo dovere, ma mi ha stupito anche su salite lunghe.Telaio aereo
Sono passato dall’Emonda alla Noah, avevo paura di aver fatto un po’ un’azzardo non avendo mai avuto telai aero. Invece mi ci sto trovando benissimo, la parte aero fa il suo dovere, ma mi ha stupito anche su salite lunghe.
Anch'io ho una aero che mi sorprende sulle salite lunghe, tanto poi sopra ci sono io che rimetto le cose a posto.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?