Accetto i tuoi appunti ed il tuo pensiero ma non li condivido."Umiltà" e Cipollini nella stessa frase non si possono sentire.
Ma detto questo visto che non parliamo di Nostro Signore, le sue opinioni per quanto informate restano opinioni e non Vangelo, certamente informate ma sempre opinioni. La verità con la V non ce l'ha nessuno.
E dovrebbe essere un titolo di merito?
Può essere. Ma se si usa internet e i social per pubblicizzare i propri prodotti tocca accettare che li usino tutti. Altrimenti si torna a fare pubblicità su carta, che però non legge più nessuno (strano, eh)
Io non ho mica detto che lo reputo Dio in terra o l'esempio da seguire, ho solo detto che la sua opinione va considerata, non derisa.
Ritengo che un professionista campione del mondo abbia sempre qualcosa da insegnare a chiunque qua dentro o la fuori, tra i ciclisti e sul ciclismo.
Il fatto che abbia fatto lo Stelvio sotto la neve l'ho citato per far notare che si parla di personaggio attivo, non di chiacchierone qualsiasi.
Comunque se le premesse sono queste, meglio niente, nemmeno la carta stampata visto che oramai è solo fatta di gossip, di opinioni personali di chi scrive o flame, la pura cronaca o approfondimento semplice non esiste più.
Comunque non voglio continuare sul discorso, non sarà umile Cipollini, ma anche qua dentro a livello di umiltà da parte di chi lo critica siamo a livello terra.