Freni in carbonio

Thomos

Velocista
22 Aprile 2004
5.198
48
43
Brianza
Visita sito
Bici
BMC Roadmachine, Scott Genius 730 (custom)
Me li stavo sognando da un pò.. linea dei freni record ma in carbonio, e proprio ieri roi bike mi manda una mail con questa foto.. test ancora non ne ho visti ma sono splendidi.. anche se magari si rompessero alla prima frenata per dei freni cosi la pelle la rischierei.. ma qualcuno conosce questa ditta?? "zefiro" trovo mai nulla su inernet..
Freno%20Carbonio%20G.jpg

Thomos

Velocista
22 Aprile 2004
5.198
48
43
Brianza
Visita sito
Bici
BMC Roadmachine, Scott Genius 730 (custom)
La foto è presa da li.. ma non dice nulla a riguardo.. sulla bici nuova piuttosto senza sella :cù: ma quei freni li prendo!!!!!!

?

...

Guest
New ha scritto:
atsic ha scritto:
e ne vale la pena comprarli? Gli zero gravity pesano quasi 20 grammi in meno...

non esiste solo il concetto di peso... un componente può essere migliore di un altro anche se pesa di +...

certo! come non è detto che un componente leggero debba per forza essere peggiore di un componente più pesante, gli zero gravity ne sono un esempio.

?

...

Guest
New ha scritto:
atsic ha scritto:
certo! come non è detto che un componente leggero debba per forza essere peggiore di un componente più pesante, gli zero gravity ne sono un esempio.
hai avuto la fortuna di provare gli uni e gli altri? :-)

no! Ma quando 20 persone su 20 che li posseggono ti vengono a dire che frenano uguale ai rispettivi dura ace/Record, penso che ci siano i presupposti per pensare che forse sia davvero così.