Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Cina e dintorni
Freni meccanici, dischi, cinesi 3d dedicato
Testo
<blockquote data-quote="gushle" data-source="post: 7287108" data-attributes="member: 71301"><p>hanno doppio pistone. Avendo provato entrambi i modelli però ti consiglio questi: <a href="https://it.aliexpress.com/item/1005004077966121.html" target="_blank">https://it.aliexpress.com/item/1005004077966121.html</a> che ci sono anche con altri marchi (sicuramente Zrace, non mi pare ZTTO)</p><p>Quelli indicati da te (BR-02) nel mio caso avevano una frenata paragonabile a un rim di medio/basso livello, mentre i BR-05 sono a livello di rim di altissimo livello (non ho termini di paragone con idraulici, non avendone mai avuti). Inoltre la forma delle pinze permette, nei sistemi con cavi integrati, di fare una curva meno secca tra uscita dal telaio ed entrata nella pinza, decisamente non esiste partita tra i due modelli</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="gushle, post: 7287108, member: 71301"] hanno doppio pistone. Avendo provato entrambi i modelli però ti consiglio questi: [URL]https://it.aliexpress.com/item/1005004077966121.html[/URL] che ci sono anche con altri marchi (sicuramente Zrace, non mi pare ZTTO) Quelli indicati da te (BR-02) nel mio caso avevano una frenata paragonabile a un rim di medio/basso livello, mentre i BR-05 sono a livello di rim di altissimo livello (non ho termini di paragone con idraulici, non avendone mai avuti). Inoltre la forma delle pinze permette, nei sistemi con cavi integrati, di fare una curva meno secca tra uscita dal telaio ed entrata nella pinza, decisamente non esiste partita tra i due modelli [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Cina e dintorni
Freni meccanici, dischi, cinesi 3d dedicato
Alto
Basso