Freni Speed stop direct mount bontrager

sabi

Pignone
1 Luglio 2012
168
14
Roma
Visita sito
Bici
bianchi impulso trek emonda SL 6 vicini acciaio
Buongiorno. Devo passare da cerchi con canale 17mm a cerchi con canale da 15mm.
Montando la ruota i pattini regolati per il canale da 17 mi rimangono lontani dal cerchio.
Come posso regolarli per il canale da 15?
I freni sono bontrager Speed stop e non so su quale vite agire.
Grazie
 

dagos

via col vento
19 Maggio 2013
9.647
456
Visita sito
Bici
molto bella e funzionale
Mi pare che non ci sia molta scelta... o tendi il cavo con il registro o allenti la bussola e accorci il cavo e poi con la vite di registro a dx del corpo centri le pinze... è facile ;)
 
  • Mi piace
Reactions: sabi

sabi

Pignone
1 Luglio 2012
168
14
Roma
Visita sito
Bici
bianchi impulso trek emonda SL 6 vicini acciaio
Mi pare che non ci sia molta scelta... o tendi il cavo con il registro o allenti la bussola e accorci il cavo e poi con la vite di registro a dx del corpo centri le pinze... è facile ;)
Grazie Dagos. Effettivamente mi sono fatto prendere dal panico. Fortunatamente è stato sufficiente tendere il cavo con il registro. anche la vite di registro pinze ha funzionato a dovere.
Grazie ancora e buona domenica.
 
  • Mi piace
Reactions: dagos

abi

Novellino
7 Gennaio 2014
2
1
Visita sito
Bici
scott rc
Salve,volevo chiedervi gentilmente se in questi freni bontrager Speed stop si possono usare gli stessi pattini che si usavano nei freni di "vecchia" concessione,io ad esempio ho dei corima rossi che uso su dei freni ultegra 6700.grazie se qualcuno vorra' illuminarmi
 

SCR1

Recordman
19 Maggio 2008
32.999
7.616
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bici
Scott CR1 SL+Specialized New tarmac SL6
Salve,volevo chiedervi gentilmente se in questi freni bontrager Speed stop si possono usare gli stessi pattini che si usavano nei freni di "vecchia" concessione,io ad esempio ho dei corima rossi che uso su dei freni ultegra 6700.grazie se qualcuno vorra' illuminarmi
Il portapattino è lo stesso, eccetto per la gola, (anti sfilamento almeno su Shimano)della vite di bloccaggio pattino che in uno dei due freni è solitamente alla rovescia, ma basta crearla se necessario con una lima
 
  • Mi piace
Reactions: abi