Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Vintage
Freni vintage
Testo
<blockquote data-quote="Highzed" data-source="post: 2939630" data-attributes="member: 34066"><p>Certo che ho due estremità, una è alla pinza, ma non credevo dovessi sfilarlo da laggiu, anche perchè per sfilarlo dalla pinza devo levare la guaina.</p><p>Dalla leva invece è sganciato e non ha un vero cappuccio, ha un nottolino termosaldato come spiegavo....</p><p>Vorrei salvare il cavo, prima di tutto perchè originale e poi perchè è anche in buono stato...</p><p>Metto una foto dei freni, se potresti anche identificarmeli (Universal che anno? ) ti sono grato.</p><p></p><p><a href="http://imageshack.us/photo/my-images/838/sprint28t4.jpg/" target="_blank"><img src="http://img838.imageshack.us/img838/8696/sprint28t4.jpg" alt="" class="fr-fic fr-dii fr-draggable " style="" /></a></p><p></p><p><a href="http://imageshack.us/photo/my-images/638/sprint28t8.jpg/" target="_blank"><img src="http://img638.imageshack.us/img638/6770/sprint28t8.jpg" alt="" class="fr-fic fr-dii fr-draggable " style="" /></a></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Highzed, post: 2939630, member: 34066"] Certo che ho due estremità, una è alla pinza, ma non credevo dovessi sfilarlo da laggiu, anche perchè per sfilarlo dalla pinza devo levare la guaina. Dalla leva invece è sganciato e non ha un vero cappuccio, ha un nottolino termosaldato come spiegavo.... Vorrei salvare il cavo, prima di tutto perchè originale e poi perchè è anche in buono stato... Metto una foto dei freni, se potresti anche identificarmeli (Universal che anno? ) ti sono grato. [URL=http://imageshack.us/photo/my-images/838/sprint28t4.jpg/][IMG]http://img838.imageshack.us/img838/8696/sprint28t4.jpg[/IMG][/URL] [URL=http://imageshack.us/photo/my-images/638/sprint28t8.jpg/][IMG]http://img638.imageshack.us/img638/6770/sprint28t8.jpg[/IMG][/URL] [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Vintage
Freni vintage
Alto
Basso