Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Freq. Cardiaca dopo Stop 15 giorni...
Testo
<blockquote data-quote="Nitronello41" data-source="post: 3827231" data-attributes="member: 36653"><p>Secondo me lo stretching è soggettivo... Per me è fondamentale tanto che a volte lo faccio anche durante i giorni di riposo(se sento le gambe affaticate) mentre altri non l'hanno mai fatto e non hanno alcun problema, anzi recuperano senza problemi.... Io se voglio uscire due giorni consecutivi devo fare stretching, tenere le gambe sotto un getto di acqua fredda per un pò di minuti e (questo l'ho scoperto ultimamente) sdraiarmi e tenerle alzate per 15-20 minuti... e pur seguendo tutti questi accorgimenti la seconda uscita le gambe fanno male come se stessi andando a 15-20 battiti in più.... </p><p>Secondo me, oltre che di allenamento, è una questione di fibre muscolari e genetica, io tendo a "gonfiare" e ad avere potenza esplosiva, altri invece non ingrossano neanche con la palestra però vanno tranquillamente più giorni di seguito senza problemi....</p><p>Invece per quanto riguarda i battiti dopo lo stop, a me è capitato di stare 10 giorni senza bici(solitamente esco 2 o 3 volte a settimana) e alla ripresa la cosa che ho notato più di tutte è la difficoltà nel far calare i battiti dopo lo sforzo... poi si fatica un pò di più e forse si "respira" anche un pochino più male ma la cosa più evidente per me è la lentezza con la quale "riscendono" i battiti....</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Nitronello41, post: 3827231, member: 36653"] Secondo me lo stretching è soggettivo... Per me è fondamentale tanto che a volte lo faccio anche durante i giorni di riposo(se sento le gambe affaticate) mentre altri non l'hanno mai fatto e non hanno alcun problema, anzi recuperano senza problemi.... Io se voglio uscire due giorni consecutivi devo fare stretching, tenere le gambe sotto un getto di acqua fredda per un pò di minuti e (questo l'ho scoperto ultimamente) sdraiarmi e tenerle alzate per 15-20 minuti... e pur seguendo tutti questi accorgimenti la seconda uscita le gambe fanno male come se stessi andando a 15-20 battiti in più.... Secondo me, oltre che di allenamento, è una questione di fibre muscolari e genetica, io tendo a "gonfiare" e ad avere potenza esplosiva, altri invece non ingrossano neanche con la palestra però vanno tranquillamente più giorni di seguito senza problemi.... Invece per quanto riguarda i battiti dopo lo stop, a me è capitato di stare 10 giorni senza bici(solitamente esco 2 o 3 volte a settimana) e alla ripresa la cosa che ho notato più di tutte è la difficoltà nel far calare i battiti dopo lo sforzo... poi si fatica un pò di più e forse si "respira" anche un pochino più male ma la cosa più evidente per me è la lentezza con la quale "riscendono" i battiti.... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Freq. Cardiaca dopo Stop 15 giorni...
Alto
Basso