Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Frequenza 100 ppm o nulla!
Testo
<blockquote data-quote="il bradipo" data-source="post: 2478481" data-attributes="member: 19693"><p>Potrebbe essere! Anche se non capisco il perchè. </p><p>A quelle velocità, il mio cuore gira attorno alle 160 pulsazioni. Quest'anno ho registrato una punta massima di 189 in un paio di occasioni (ero comunque ubriaco dalla sera prima), e normalmente a manetta arrivo a 180 pulsazioni al minuto.</p><p> </p><p>Riesco a tenere un ritmo di 170 pusazioni, ad una frequenza di 100 p.p.m. per molto tempo, anche 50,60 minuti (gare mtb)...poi devo mangiare!</p><p> </p><p>Forse potrebbe essere che il mio motore sia piccolino di cilindrata? Per questo si potrebbe giustificare che per avere "la prestazione" (potenza per stare a 35 all'ora) deve girare alto?</p><p> </p><p>@Cristian9000: ecco, è la sensazione che ho io...cerco le 100 p.p.m. perchè mi "rilasso i muscoli".....</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="il bradipo, post: 2478481, member: 19693"] Potrebbe essere! Anche se non capisco il perchè. A quelle velocità, il mio cuore gira attorno alle 160 pulsazioni. Quest'anno ho registrato una punta massima di 189 in un paio di occasioni (ero comunque ubriaco dalla sera prima), e normalmente a manetta arrivo a 180 pulsazioni al minuto. Riesco a tenere un ritmo di 170 pusazioni, ad una frequenza di 100 p.p.m. per molto tempo, anche 50,60 minuti (gare mtb)...poi devo mangiare! Forse potrebbe essere che il mio motore sia piccolino di cilindrata? Per questo si potrebbe giustificare che per avere "la prestazione" (potenza per stare a 35 all'ora) deve girare alto? @Cristian9000: ecco, è la sensazione che ho io...cerco le 100 p.p.m. perchè mi "rilasso i muscoli"..... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Frequenza 100 ppm o nulla!
Alto
Basso