Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Frequenza cardiaca massima e residuale
Testo
<blockquote data-quote="all_i_need_is_bike" data-source="post: 6393749" data-attributes="member: 5183"><p>Una rappresentazione basata su 2 parametri è potenzialmente più precisa rispetto ad una rappresentazione basata su 1 solo parametro. Quindi, se ci limitiamo a prendere un numero (limiti di una zona) in quanto tale come riferimento fisso, la scelta del metodo non è equivalente.</p><p>Ma anche limitarsi a prendere il numero in quanto tale come riferimento fisso è comunque un approccio molto disinvolto, in considerazione di tipo e numero di informazioni che producono un valore di frequenza cardiaca.</p><p>Quindi potrebbero non esserci differenze pratiche così significative fra i due metodi nel senso che in entrambi i casi, limitandoci a confrontare una lettura con un riferimento fisso, stiamo approssimando qualcosa senza sapere esattamente in che direzione e in che misura stiamo sbagliando :)</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="all_i_need_is_bike, post: 6393749, member: 5183"] Una rappresentazione basata su 2 parametri è potenzialmente più precisa rispetto ad una rappresentazione basata su 1 solo parametro. Quindi, se ci limitiamo a prendere un numero (limiti di una zona) in quanto tale come riferimento fisso, la scelta del metodo non è equivalente. Ma anche limitarsi a prendere il numero in quanto tale come riferimento fisso è comunque un approccio molto disinvolto, in considerazione di tipo e numero di informazioni che producono un valore di frequenza cardiaca. Quindi potrebbero non esserci differenze pratiche così significative fra i due metodi nel senso che in entrambi i casi, limitandoci a confrontare una lettura con un riferimento fisso, stiamo approssimando qualcosa senza sapere esattamente in che direzione e in che misura stiamo sbagliando :) [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Frequenza cardiaca massima e residuale
Alto
Basso