Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Frequenza cardiaca
Testo
<blockquote data-quote="Rosario71" data-source="post: 4425194" data-attributes="member: 39719"><p>Quello che scrivi non è del tutto vero. QUoto infatti quanto sotto</p><p></p><p></p><p>Aggiungendo che non c'è soltanto il cuore ma anche la composizione delle fibre muscolari, e soprattutto conta la metodologia di allenamento.</p><p>Riguardo specialmente all'ultima parte, il più ti alleni meglio è non è assolutamente vero perchè i rischi di andare in overtraining sarebbero altissimi. Diverso invece sarebbe dire "un costante allenamento svolto ad intensità e quantità diverse e/o diversificate e mirate, portano nel tempo al miglioramento dell'efficienza cardiaca e quindi anche ad un conseguente diminuzione dei battiti (a riposo)"</p><p>Se ti alleni 15 giorni consecutivi sempre salita fatte tutte fuori soglia non ne trarrai un beneficio ma accumuleresti solo una stanchezza tale che ci vorrebbe forse un mese di riposo per recuperare, ammesso che ci si riesca. Non è così?</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Rosario71, post: 4425194, member: 39719"] Quello che scrivi non è del tutto vero. QUoto infatti quanto sotto Aggiungendo che non c'è soltanto il cuore ma anche la composizione delle fibre muscolari, e soprattutto conta la metodologia di allenamento. Riguardo specialmente all'ultima parte, il più ti alleni meglio è non è assolutamente vero perchè i rischi di andare in overtraining sarebbero altissimi. Diverso invece sarebbe dire "un costante allenamento svolto ad intensità e quantità diverse e/o diversificate e mirate, portano nel tempo al miglioramento dell'efficienza cardiaca e quindi anche ad un conseguente diminuzione dei battiti (a riposo)" Se ti alleni 15 giorni consecutivi sempre salita fatte tutte fuori soglia non ne trarrai un beneficio ma accumuleresti solo una stanchezza tale che ci vorrebbe forse un mese di riposo per recuperare, ammesso che ci si riesca. Non è così? [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Frequenza cardiaca
Alto
Basso