Froome andrà al Tour o no?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gibo2007

Apprendista Cronoman
30 Agosto 2015
2.890
1.679
Visita sito
Bici
Canyon
Io resto dell'idea che qualcosina potrebbero fare anche i corridori....a ricordarglielo si incaxxano come bisce, ma tanto per fare un esempio: al giro di Polonia la CPA aveva il suo commissario, Jaroslaw Marycz. Ha segnalato il problema delle transenne su cui si è schiantato Jakobsen? C'è traccia di una sua richiesta?
Quello che fanno come procedura standard è scrivere la lettera all'UCI il giorno dopo l'incidente, e tirare fuori la solita minkiata della lunghezza dei calzini per dimostrare che l'UCI si occupa solo di scemenze...

Ritengono che il percorso sia pericoloso? Non corrano. Invece aspettano che lo dica l'UCI in modo da non prendersi responsabilità.
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
............
Si, Ullrich fa regolarmente il miglior tempo nella discesa verso Sölden, ma lui, ad esempio, la Dogana non la sente proprio, prima della contropendenza è a 100 all'ora, la salta e via.
Anche io ho fatto oltre 100 giù dal Rombo. Mezza dogana me la sono salvata, l'altra mezza ci ho messo 20 minuti a farla :mrgreen:
.........
Ed infatti il gruppetto che si è portato via sì è poi giocato il Giro.
Non si è portato via nessun gruppetto invero. Erano gli stessi che hanno scollinato per primi. Remco a parte, la differenza la ha fatta il Muro di Sormano.
 

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.340
6.976
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Io sinceramente da quel video non so dire se Evenepoel sia forte in discesa o meno o perché fosse attardato di 50mt...
Detto questo io non voglio asserire che sia un drago in discesa, solo che l'età non è per forza una discriminante.
L'eta ed esperienza conta eccome,ha fatto solo una stagione da prof e pochi danni nelle giovanili,si vede che ancora non ha una guida sicura ma e' normale,anche un semplice automobilista nel taffico cittadino a 20 anni ha una diversa esperienza di uno che ne ha 30 e guida da 10 anni.....poi errore o caduta possono farla tutti( anche i migliori) resta il fatto che esperienza conta.
Le gambe e motore il belga le ha da fenomeno,ma esperienza non e' una dote naturale....arriva con il tempo,poi che sia caduto per esperienza o no,non possiamo dirlo,unica cosa che possiamo dire e' che era palesemente in difficolta' in discesa ed era al limite(questo possiamo dirlo) perche'era palese ed io infatti avevo paura di questo( infatti Nibali satava forzando per farlo fuori) in senso buono ovviamente ma volevano staccarlo visto che erano 3 trek e 2 Astano,quindi avrebbero fatto di tutto per non farlo rientrare se arrivava giu' con 10 secondi
 

carci

Apprendista Passista
29 Agosto 2013
913
529
36
Ancona
Visita sito
Bici
A pedali
O ne era convinto davvero, oppure è finito. Ma finito stile Aru... Boh
Non sono paragonabili froome e aru neanche per scherzo. Il trauma che ha avuto Froome ha un impatto devastante sul corpo. Può semplicemente essere che non si è ripreso del tutto. Aru non ha avuto nessun tipo di incidente stradale
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.