charlie795 ha scritto:
Volevo chiedervi un comsiglio secondo voi prima di una gara di 60 km fa bene mangiare un frutto tipo banana o è meglio mangiare qualcosalto?
Se mangio una banana lo devo fare anche più di un'ora prima, altrimenti faccio fatica a digerirla,
10-15 minuti prima di una gare "breve" preferisco qualcosa di più immediato e rapido, tipo marmellata, miele o simili,
io però tendo ad avere una digestione lenta e poca necessità di mangiare durante sforzi di un ora, un ora e mezzo.