lungi da me fare pubblicità ad amazon ma ci sono questi mi sembrano già prezzi da mercato nero
Omino Passista 9 Settembre 2008 4.546 6.555 58 Fornoli (LU) Visita sito Bici Colnago V4Rs /Trek Emonda SLR7 Ieri alle 07:55 #1.001 thornn ha scritto: Vedi l'allegato 524566 lungi da me fare pubblicità ad amazon ma ci sono questi Clicca per allargare... mi sembrano già prezzi da mercato nero Prodotti bici scontati
thornn ha scritto: Vedi l'allegato 524566 lungi da me fare pubblicità ad amazon ma ci sono questi Clicca per allargare... mi sembrano già prezzi da mercato nero Prodotti bici scontati
thornn Apprendista Velocista 16 Novembre 2020 1.642 1.347 italia Visita sito Bici trek Ieri alle 07:59 #1.002 Omino ha scritto: mi sembrano già prezzi da mercato nero Clicca per allargare... sono indeciso se comprarli tutti e rivenderli su ebay Reactions: Omino and fabiopon
Omino ha scritto: mi sembrano già prezzi da mercato nero Clicca per allargare... sono indeciso se comprarli tutti e rivenderli su ebay
Exxo Biker Solitarius 15 Gennaio 2024 987 2.677 Alto Vicentino Visita sito Bici Giant TCR e DEFY Ieri alle 08:03 #1.003 thornn ha scritto: Vedi l'allegato 524566 lungi da me fare pubblicità ad amazon ma ci sono questi Clicca per allargare... Probabilmente ti puntano una pistola alla tempia per farti concludere l'acquisto.
thornn ha scritto: Vedi l'allegato 524566 lungi da me fare pubblicità ad amazon ma ci sono questi Clicca per allargare... Probabilmente ti puntano una pistola alla tempia per farti concludere l'acquisto.
bob1972 Apprendista Velocista 8 Maggio 2025 1.551 2.047 54 Moncalieri - TO Visita sito Bici In arrivo... Ieri alle 10:40 #1.004 Omino ha scritto: mi sembrano già prezzi da mercato nero Clicca per allargare... Ho della liquidità da investire e pensavo di acquistare un paio di fruttini Zuegg al posto dei BTP! Reactions: Bero0571 and fabiopon
Omino ha scritto: mi sembrano già prezzi da mercato nero Clicca per allargare... Ho della liquidità da investire e pensavo di acquistare un paio di fruttini Zuegg al posto dei BTP!
Exxo Biker Solitarius 15 Gennaio 2024 987 2.677 Alto Vicentino Visita sito Bici Giant TCR e DEFY Ieri alle 10:44 #1.005 Quasi quasi torno in quel supermercato a vedere se hanno rifornito. Contattatemi in privato che un accordo lo si trova. Reactions: fabiopon
Quasi quasi torno in quel supermercato a vedere se hanno rifornito. Contattatemi in privato che un accordo lo si trova.
fabiopon Besugo in bilico 19 Novembre 2009 12.309 12.879 62 Genova Visita sito Bici Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1 Ieri alle 21:09 #1.006 Exxo ha scritto: Quasi quasi torno in quel supermercato a vedere se hanno rifornito. Contattatemi in privato che un accordo lo si trova. Clicca per allargare... In che senso? Assaltiamo il furgone del fornitore?
Exxo ha scritto: Quasi quasi torno in quel supermercato a vedere se hanno rifornito. Contattatemi in privato che un accordo lo si trova. Clicca per allargare... In che senso? Assaltiamo il furgone del fornitore?