A chi piace la FSA provate a vederla montata con l'Srm:
Sul sito di Ciclismo c'è una breve descrizione:
http://www.ciclismonline.it/edispor...0EA97BF494FEA2D8C12570F5003751D0?OpenDocument
Sul sito di Ciclismo c'è una breve descrizione:
http://www.ciclismonline.it/edispor...0EA97BF494FEA2D8C12570F5003751D0?OpenDocument