FSA: entra nel mondo SL-K!

barbabianca

Pedivella
22 Novembre 2007
455
3
bassa milanese/alto pavese
Visita sito
Bici
Specialized swork 2015
Promozione-strada.jpg


[Comunicato stampa] Nel 2010 la FULL SPEED AHEAD ha introdotto una nuova famiglia di prodotti denominati SL-K, prodotti di alta gamma, in carbonio che si distinguono grazie ad una grafica aggressiva e molto moderna.
Vi offriamo l’opportunità di acquistare i prodotti di questa nuovissima famiglia ad un prezzo incredibile!
Come fare per prendere al volo questa occasione?
Primo: scegliete almeno 2 prodotti della famiglia SL-K.
Secondo: scaricate e compilate il coupon che trovate offerto gratuitamente qui sotto.
Terzo: recatevi dal vostro rivenditore di prodotti FULL SPEED AHEAD di fiducia e potrete ottenere lo sconto del 30% per i due (o più) prodotti acquistati!

Che aspetti?
Cogli al volo questa fantastica opportunità… hai tempo dal 1 dicembre al 28 febbraio! Non lasciartela scappare…
Scusate, cerco di capire.....i prezzi esposti sul file pdf sono già con lo sconto oppure il coupon mi permette un ulteriore sconto del 30%?
 

DRUGO748

Pedivella
22 Maggio 2007
350
3
Visita sito
Bici
Carbonio
lodevole la proposta ma parliamoci chiaro
se vado dal normale negozio la vostra promozione risulta vantaggiosa
ma se guardiamo la stragrande maggioranza dei negozzi online ,la vostra proposta pur lodevole fa acqua da tutte le parti
non saranno corrette come sostenete ma vendono roba originale che esce dai vostri magazzini
x capirci
vostra proposta x 2 prodotti manubrio e attacco con il 70% di sconto siamo a circa 255 euro
dal negozio online senza star a cercare piu' di tanto 225
30 euro non son pochi sugli stessi prodotti,xe' sono identici

Quoto alla STRAGRANDE! Alla gente interessa il prezzo...alla fine...e negozi super-seri (e quotati) offrono prezzi migliori!
 

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.122
145
48
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM
lodevole la proposta ma parliamoci chiaro
se vado dal normale negozio la vostra promozione risulta vantaggiosa
ma se guardiamo la stragrande maggioranza dei negozzi online ,la vostra proposta pur lodevole fa acqua da tutte le parti
non saranno corrette come sostenete ma vendono roba originale che esce dai vostri magazzini
x capirci
vostra proposta x 2 prodotti manubrio e attacco con il 70% di sconto siamo a circa 255 euro
dal negozio online senza star a cercare piu' di tanto 225
30 euro non son pochi sugli stessi prodotti,xe' sono identici

Quoto alla STRAGRANDE! Alla gente interessa il prezzo...alla fine...e negozi super-seri (e quotati) offrono prezzi migliori!

OT
certo che siete polemici, qui si parla della promozione che FSA fa attraverso i suoi rivenditori UFFICIALI non di dove sia più conveniente acquistare i loro prodotti.

PS ho preso due post a caso, non me ne vogliano gli autori o-o

FINE OT
 

sarabeppe

Scalatore
12 Ottobre 2007
7.836
192
brescia lago di garda
Visita sito
Bici
a detta di mia moglie troppe
OT
certo che siete polemici, qui si parla della promozione che FSA fa attraverso i suoi rivenditori UFFICIALI non di dove sia più conveniente acquistare i loro prodotti.

PS ho preso due post a caso, non me ne vogliano gli autori o-o

FINE OT

non e' polemica buttata li' a caso
e' la realta',ripeto che l'iniziativa e' lodevole e da ammirare
ma e' fine a se stessa xe' c'e' di meglio sugli stessi prodotti
se avessero incrementato di qualche punto percentuale allora avrebbero fatto centro

ps
nessuno ha fatto nomi e indirizzi di dove si possono trovare a miglior prezzo
 

Giggi

Apprendista Scalatore
16 Novembre 2006
2.213
77
Tivoli, Lazio, Italy
www.ilovebikeroma.blogspot.it
Bici
Colnago Dream hp - Ultegra 11
Se non ricordo male la FSA anche in passato ha fatto offerte del genere, e penso che un'azienda che in un modo o nell'altro si mantenga viva sul mercato, non solo vantando l'ultima tecnologia trovata ( che spesso non è neanche ultima), ma cercando di offrire all'utente finale un prodotto che sia anche conveniente è solo da apprezzare.
Se poi ci sono negozi online e non che vendono a meno gli stessi prodotti, buon per loro, avranno fatto la loro scelta commerciale, per noi utenti finali è solo un vantaggio, avremo più scelta.
 

Giggi

Apprendista Scalatore
16 Novembre 2006
2.213
77
Tivoli, Lazio, Italy
www.ilovebikeroma.blogspot.it
Bici
Colnago Dream hp - Ultegra 11
lodevole la proposta ma parliamoci chiaro
se vado dal normale negozio la vostra promozione risulta vantaggiosa
ma se guardiamo la stragrande maggioranza dei negozzi online ,la vostra proposta pur lodevole fa acqua da tutte le parti
non saranno corrette come sostenete ma vendono roba originale che esce dai vostri magazzini
x capirci
vostra proposta x 2 prodotti manubrio e attacco con il 70% di sconto siamo a circa 255 euro
dal negozio online senza star a cercare piu' di tanto 225
30 euro non son pochi sugli stessi prodotti,xe' sono identici

ma forse sono io rintronato, ma manubrio + attacco non vengono 180+60 = 240 :mrgreen:
 

Giggi

Apprendista Scalatore
16 Novembre 2006
2.213
77
Tivoli, Lazio, Italy
www.ilovebikeroma.blogspot.it
Bici
Colnago Dream hp - Ultegra 11
Appena arriva la mia nuova supersix, smonto freni attacco, manubrio e reggisella e monto tutto SL-K.
Domanda per Gloria
Mi viene un dubbio, il mio supersix monta la guarnitura SL-K con la K bianca ci sarà tutto il resto con la K bianca???? sul sito si trova solo rossa.
 
Appena arriva la mia nuova supersix, smonto freni attacco, manubrio e reggisella e monto tutto SL-K.
Domanda per Gloria
Mi viene un dubbio, il mio supersix monta la guarnitura SL-K con la K bianca ci sarà tutto il resto con la K bianca???? sul sito si trova solo rossa.

allora, in promozione è solo rossa...
però abbiamo in gamma (in vendita a prezzo normale) anche tutti i prodotti con la K bianca.

Ps... sappiamo che abbiamo un sito che fa schifo, scusateci davvero tanto, ma ci stiamo dando da fare per avere un sito degno del nome FSA, :)

nel frattempo, se volete dare un'occhiata ai cataloghi, potete consultarli ai seguenti link:

Catalogo FULL SPEED AHEAD:
[url]http://issuu.com/full_speed_ahead/docs/fsa_consumer_englita_2011[/URL]

Catalogo VISION:
[url]http://issuu.com/full_speed_ahead/docs/vision_consumer_2011[/URL]

Catalogo GRAVITY:
[url]http://issuu.com/full_speed_ahead/docs/gravity_consumer_2011[/URL]
 

Giggi

Apprendista Scalatore
16 Novembre 2006
2.213
77
Tivoli, Lazio, Italy
www.ilovebikeroma.blogspot.it
Bici
Colnago Dream hp - Ultegra 11
allora, in promozione è solo rossa...
però abbiamo in gamma (in vendita a prezzo normale) anche tutti i prodotti con la K bianca.

Ps... sappiamo che abbiamo un sito che fa schifo, scusateci davvero tanto, ma ci stiamo dando da fare per avere un sito degno del nome FSA, :)

nel frattempo, se volete dare un'occhiata ai cataloghi, potete consultarli ai seguenti link:

Catalogo FULL SPEED AHEAD:
[url]http://issuu.com/full_speed_ahead/docs/fsa_consumer_englita_2011[/URL]

Catalogo VISION:
[url]http://issuu.com/full_speed_ahead/docs/vision_consumer_2011[/URL]

Catalogo GRAVITY:
[url]http://issuu.com/full_speed_ahead/docs/gravity_consumer_2011[/URL]


Ma che mito che sei o-o diciamo che il sito è in continua fase di evoluzione, per offrire al cliente la miglior qualità :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Per il prezzo, si quello mi era chiaro.
 

gomez84

Apprendista Passista
13 Agosto 2009
1.145
13
Cilento
Visita sito
Bici
Supersix Evo + zipp 404
Appena arriva la mia nuova supersix, smonto freni attacco, manubrio e reggisella e monto tutto SL-K.
Domanda per Gloria
Mi viene un dubbio, il mio supersix monta la guarnitura SL-K con la K bianca ci sarà tutto il resto con la K bianca???? sul sito si trova solo rossa.
stai pensando di fare ciò che ho in mente io. Sempre sulla supersix ultegra? ahahah o-o. Ora vedo se il mio sivende è un rivenditre fsa, ma credo di si.
 

Abu Yasin

Passista
30 Novembre 2008
4.731
266
Visita sito
Bici
LOOK 595 Ultra
ma forse sono io rintronato, ma manubrio + attacco non vengono 180+60 = 240 :mrgreen:

Veramente sarebbe 192,50 + 63,00 = 255,50 o-o
E comunque, senza andare nemmeno in rete, io la primavera scorsa avevo trovato la guarnitura a una 30ina di euro in più, compreso di smontaggio della mia e montaggio della nuova, in un negozio in provincia di Bologna ( di cui non sono nemmeno cliente abituale e senza tirare sul prezzo).

Immagino che nel proprio negozio di fiducia si possa anche ottenere un pelino di sconto in più...