FSA K-force reggisella e scricchiolii

mimmodorr

Novellino
18 Novembre 2012
74
0
Napoli
Visita sito
Bici
bianchi 928 c2c; cannondale supersix evo 2013 ultegra Di2 Fulcrum Zero - interfaccia pcm - edge 810
gentili amici, non riesco a risolvere un rumorino davvero fastidioso. Ho installato un reggisella FSA K-Force SB25 sulla mia Cannondale super six evo con sella Fizik antares. Anche dopo aver serrato le viti alla coppia indicata (7Nm) quando mi alzo dalla sella si avverte uno scricchiolio. Mi siedo ed ecco di nuovo il rumorio. Non so più cosa fare! Datemi un consiglio per favore
 

andytnt80

Scalatore
4 Ottobre 2007
6.211
69
Visita sito
gentili amici, non riesco a risolvere un rumorino davvero fastidioso. Ho installato un reggisella FSA K-Force SB25 sulla mia Cannondale super six evo con sella Fizik antares. Anche dopo aver serrato le viti alla coppia indicata (7Nm) quando mi alzo dalla sella si avverte uno scricchiolio. Mi siedo ed ecco di nuovo il rumorio. Non so più cosa fare! Datemi un consiglio per favore

sei sicuro che non sia la sella? magari il carro si è un po' scollato dallo scafo e genera scricchiolii, per il reggisella, anche io ho il k-force e a me si era rotto il carrello, quel pezzetto in alluminio dove appoggia la sella, mi si era rotto al centro, si iniziava a vedere la crepa che stava avanzando, il pezzo mi è stato poi sostituito da fsa in garanzia, con uno rinforzato...