FSA Plasma - chi ha avuto problemi?

giampo

Pignone
13 Agosto 2005
145
3
Chiaravalle (An)
Visita sito
Bici
Specialized tarmac 4
Mi è comparsa una crepa sulla curva in oggetto. L'ho portata dal mio si vende che me la sostituisce in garanzia (aveva un'anno), montandomi un'altra curva nel tempo della sostituzione.
Mi ha detto anche che non fa altro che smontare curve e guarniture FSA che presentano problemi.
Ora, il fatto di avere rischiato che mi si schiantasse in discesa a 80, più dover girare per qualche mese con una curva in alluminio da 30 euro con quello che ho pagato la mia, mi fa incavolare abbastanza.

A qualcuno di voi è capitato?
 

the.smoothie

Apprendista Passista
6 Giugno 2007
823
1
46
Imola (BO)
Visita sito
Anche un mio amico aveva (e tecnicamente possiede ancora) una piega integrata in carbonio plasma e anche a lui si è crepato il manubrio. Precisamente il carbonio aveva tirato una bella crepona a forma di zeta e lunga 3cm a partire dal buco passacavi posizionato sotto la zona palmare. Il suo sivende ha smontato il tutto e ha provato a spedire la piega incrinata in ditta per vedere se gliela cambiano (devono verificare se la crepa è dovuta a difetti di fabbricazione o ad altro, nel primo caso gliela cambiano in garanzia).

Ciauz!
 

rikki

Gregario
30 Ottobre 2007
660
2
Visita sito
sono piu' di 2 anni che ho il plasma di fsae per il momento no ho avuto nessun problema anche se adesso la curva la ho montata su un altro telaio invece o avuto problemi con la k force guarnitura ma me la hanno sostituita anche quella avev piu' di 2 anni