Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Una domanda, vorrei acquistare questo misuratore (versione Carbon 52/36), nel caso, dovrei cambiare il m.c. oppure posso mantenere il mio, nello specifico, Shimano Dura Ace 9100 montato su BMC ... grazie per chi risponderà.
Salve a tutti, mentre facevo aggiornamento del Powerbox ho avuto un problema, forse ha perso connessione e ora rimane sempre luce verde lampeggiante e non funziona
L'ho fatto anche io, cambiato telefono e ora tutto ok.
Ora ho un altro problema, confrontando i dati del Powerbox con quelli del rullo elite xr e dei pedali assioma sottostima di un 5/7 per cento
Monto guarnitura duraace 9100, per montare questo devo prendere bb386 evo come movimento centrale e basta? Leggevo che le pedivelle hanno una piegatura diversa rispetto a Shimano, qualcuno ha notato differenze o avuto problemi? Non vorrei che il tallone della scarpa tocchi.
Salve, sono anche io possessore del misuratore fsa.
Ho riscontrato che dopo un normale funzionamento, adesso non mi trasmette più il bilanciamento tra i due pedali, volevo sapere se è successo a qualcuno?
Inoltre vorrei sapere come fare la calibrazione?
Grazie a chi mi darà attenzione