Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Ftp/kg - valori tipici
Testo
<blockquote data-quote="N3bbia" data-source="post: 4073029" data-attributes="member: 48129"><p>approfitto per chiedere un parere sui miei valori ma anche in generale. pur avendo quasi 39 anni pedalo seriamente da 8 o 9 mesi, 1 anno prima ho comprato la mia prima bdc (da triathlon) e semplicemente facevo uscite per metter su km, ora invece ho un preparatore (per il triathlon).</p><p></p><p>mi chiedevo essendo così novizio in bici quanto tempo secondo voi ci vuole per cominciare a capire quali siano i propri limiti o se già ora i miei test diano una valutazione buona di ciò che mamma natura mi ha dato.</p><p></p><p>al primo test mi han dato ftp di 230w erano 2 mesi che avevo allenamenti strutturati e una tabella (e un power meter sul mio lemond revolution). ora non saprei come van le cose ma lo rifarò. per me la bici è un mondo nuovo, bello ma nuovo quindi mi do qualche margine di miglioramento am l età è quella che è.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="N3bbia, post: 4073029, member: 48129"] approfitto per chiedere un parere sui miei valori ma anche in generale. pur avendo quasi 39 anni pedalo seriamente da 8 o 9 mesi, 1 anno prima ho comprato la mia prima bdc (da triathlon) e semplicemente facevo uscite per metter su km, ora invece ho un preparatore (per il triathlon). mi chiedevo essendo così novizio in bici quanto tempo secondo voi ci vuole per cominciare a capire quali siano i propri limiti o se già ora i miei test diano una valutazione buona di ciò che mamma natura mi ha dato. al primo test mi han dato ftp di 230w erano 2 mesi che avevo allenamenti strutturati e una tabella (e un power meter sul mio lemond revolution). ora non saprei come van le cose ma lo rifarò. per me la bici è un mondo nuovo, bello ma nuovo quindi mi do qualche margine di miglioramento am l età è quella che è. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Ftp/kg - valori tipici
Alto
Basso