Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
FTP test 20 minuti VS protocolli Kolie Moore's
Testo
<blockquote data-quote="Scud82" data-source="post: 7773320" data-attributes="member: 43451"><p>Ognuno è un mondo a se, magari quando hai fatto il PR non avevi fatto i 5' che si fanno prima del test oppure possono esserci una miriade di altri fattori. Il ramp test è decisamente piu gestibile ma se sei un tipo di atleta molto forte anaerobicamente puo darti risultati sballati , ma te ne accorgi se alla prima ripetuta in z4 ti sembra di essere in z6. L'importante è avere dei valori sulla quale poter elaborare un piano di allenamento,</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Scud82, post: 7773320, member: 43451"] Ognuno è un mondo a se, magari quando hai fatto il PR non avevi fatto i 5' che si fanno prima del test oppure possono esserci una miriade di altri fattori. Il ramp test è decisamente piu gestibile ma se sei un tipo di atleta molto forte anaerobicamente puo darti risultati sballati , ma te ne accorgi se alla prima ripetuta in z4 ti sembra di essere in z6. L'importante è avere dei valori sulla quale poter elaborare un piano di allenamento, [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
FTP test 20 minuti VS protocolli Kolie Moore's
Alto
Basso