fulcrum r5 o mavic ksyrium

Cippal

Pignone
26 Febbraio 2014
127
7
Torino
Visita sito
Bici
Hersh Speed Race
per me le mavic non valgono 80 euro in piu.
Ti spiego meglio il mio punto di vista :
le R5 sono comunque ruote di sostanza che non ti daranno problemi ( occhio che se sono le LG puoi montare solo copertoncini da 25)
Poi bisogna vedere quali Ksyrium sono , certo ..... pero' non credo siano le top di gamma e visto che sarebbero le seconde ruote direi che le prestazioni non le cerchi con queste.
Con 80 euro ci metti copertoncini e camere ...... e ti avanza qualcosa.
Per correre avrai già le tue ruote belle.
 
Ultima modifica:

pari

Pignone
16 Novembre 2010
155
3
Visita sito
Bici
Cannondale Super Six Evo
per me le mavic non valgono 80 euro in piu.
Ti spiego meglio il mio punto di vista :
le R5 sono comunque ruote di sostanza che non ti daranno problemi ( occhio che se sono le LG puoi montare solo copertoncini da 25)
Poi bisogna vedere quali Ksyrium sono , certo ..... pero' non credo siano le top di gamma e visto che sarebbero le seconde ruote direi che le prestazioni non le cerchi con queste.
Con 80 euro ci metti copertoncini e camere ...... e ti avanza qualcosa.
Per correre avrai già le tue ruote belle.

Le ksyrium sono quelle base. Anch'io sarei della tua opinione, ma non avendo mai provato queste ruote cerco delle considerazioni da voi esperti che possano aiutarmi nella scelta più opportuna. grazie.
 

Cyboraf

Scalatore
11 Giugno 2012
6.537
1.788
58
Torino
Visita sito
Bici
Wilier SLR 0 su Ultegra Elettrico - Vetta Acciao su Campy
Le ksyrium sono quelle base. Anch'io sarei della tua opinione, ma non avendo mai provato queste ruote cerco delle considerazioni da voi esperti che possano aiutarmi nella scelta più opportuna. grazie.

la fulcrum 5 è una ottima ruota per la sua categoria ed è iperaffidabile.
La ksyrium non la conosco , a essendo una seconda ruota la r5 può andare bene e anche di più