Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Fulcrum racing 3 & Vision trimax t30
Testo
<blockquote data-quote="ilmamo55" data-source="post: 3237690" data-attributes="member: 16787"><p>io purtroppo non ho un negozio abbastanza vicino che possa procurarmi queste ruote percui continuerò con shimano, sia basso profilo copertoncino che alto profilo tubolare....avrei volentieri preso le T30 per allenamento e le 50 tubolare per correre ma farmi 100 km andata e 100 km ritorno per il primo rivenditore che magari non mi fa nemmeno un prezzo interessante non mi stimola molto...</p><p>per il resto viste alla GF prologo mi sembrano ottime ruote e costruite decisamente bene, oltretutto graficamente sono spettacolari</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="ilmamo55, post: 3237690, member: 16787"] io purtroppo non ho un negozio abbastanza vicino che possa procurarmi queste ruote percui continuerò con shimano, sia basso profilo copertoncino che alto profilo tubolare....avrei volentieri preso le T30 per allenamento e le 50 tubolare per correre ma farmi 100 km andata e 100 km ritorno per il primo rivenditore che magari non mi fa nemmeno un prezzo interessante non mi stimola molto... per il resto viste alla GF prologo mi sembrano ottime ruote e costruite decisamente bene, oltretutto graficamente sono spettacolari [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Fulcrum racing 3 & Vision trimax t30
Alto
Basso