Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Fulcrum racing 3 & Vision trimax t30
Testo
<blockquote data-quote="abarthkit" data-source="post: 3792579" data-attributes="member: 29756"><p>Mi aggrego anche io visto che c'è già aperto un post, ma io vorrei un'informazione sulle VISION METRON 80mm e le FULCRUM RACING SPEED XLR sempre da 80mm, quale prendereste? Il mio ciclista mi ha detto che FULCRUM sono difficili da reperire ( parlo delle 80) e ci sono problemi di garanzia, risulta a qualcuno? In alternativa mi ha proposto LE METRON 80 della VISION.... costano meno e mi può fare pure lo sconto, quindi vado di VISION? Premetto che possiedo già le TC 50 tubolari VISION , e volevo averne una coppia di marca diversa , ma visto quello che mi ha detto, sto sulle METRON !! Consigli grazie<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/scratchhead.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=";nonzo%" title="Scratchhead ;nonzo%" data-shortname=";nonzo%" />,</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="abarthkit, post: 3792579, member: 29756"] Mi aggrego anche io visto che c'è già aperto un post, ma io vorrei un'informazione sulle VISION METRON 80mm e le FULCRUM RACING SPEED XLR sempre da 80mm, quale prendereste? Il mio ciclista mi ha detto che FULCRUM sono difficili da reperire ( parlo delle 80) e ci sono problemi di garanzia, risulta a qualcuno? In alternativa mi ha proposto LE METRON 80 della VISION.... costano meno e mi può fare pure lo sconto, quindi vado di VISION? Premetto che possiedo già le TC 50 tubolari VISION , e volevo averne una coppia di marca diversa , ma visto quello che mi ha detto, sto sulle METRON !! Consigli grazie;nonzo%, [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Fulcrum racing 3 & Vision trimax t30
Alto
Basso