Allenta le viti della pinza. Tieni frenato e stringi le viti della pinza. Prova così.Eccomi qui...
Credo di aver capito quale sia il problema.
Come si può vedere dalla foto, il disco va a toccare la pastiglia di sinistra (regolata a fine corsa tutto aperto), impedendo così alla ruota di girare.
Vedi l'allegato 160243
La ruota è centrata. Ho dovuto tirarla un po' a differenza della maddux originale che andava su bella dritta.
Vedi l'allegato 160244
Il problema è che la ruota originale (6 fori) ha una distanza di 15 mm dall'appoggio del disco al nottolino che va ad innestarsi nel carro, mentre la DT Swiss (center lock), una volta inserito l'adattatore center-lock 6 fori, ha una distanza di 14mm, il che fa si che il disco tocchi.
Vedi l'allegato 160245
Una soluzione potrebbe essere limare di 1 mm la base dell'adattatore in modo da riportare il disco alla giusta distanza, ma non so se poi riuscirei a serrarlo correttamente.
L'altra invece potrebbe essere prendere un disco center lock ma non so in che posizione andrebbe a finire il disco.
Non ci dovrebbero essere degli standard per la posizione del disco? E' possibile spostare l'intera pinza a sinistra di un millimetro in modo da far passare il disco?
Altre soluzioni?
Ultima domanda: non avevo preventivato l'acquisto della chiave per serrare il center lock. Una di quelle chiuse immagino non vada bene, poichè i sei piolini in corrispondenza dei sei fori del disco, che servono a tenerlo fermo, sono esterni e a filo della ghiera del center lock.
Qualcosa di alternativo da consigliarmi?
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