Salve a tutti sono un allievo di 1 anno e vorrei comprare un nuovo set di ruote...Voi mi consigliate le racing speed o un basso profilo o altro.Grazie.
E mi sa che hai/ha fatto la miglior scelta
Penso di si, anche se con i ragazzi non è facile combattere, poi avendole in garage e io non le uso.....Comunque l'ho convinto, le speed magari più avanti posso fargliele usare qualche volta in allenamento e se capiterà in qualche gara "giusta". Un'altra cosa, quando le usavo io avevo un'altra coppia di portapattini e come cambiavo ruota da alluminio e carbo sostituivo anche i portapattini con toppino dedicato. Con lui ogni sabato e ogni lunedì dovrei fare questo lavoro.
