Fulcrum racing zero bianche e nere 2010: Impressioni? Foto?

Eusebi Bora2

Apprendista Passista
24 Luglio 2009
1.040
24
41
Pesaro
Visita sito
Bici
Systema T1000 - Bianchi Sprint---- Nome: Andrea
Aerozine 45 grammi e quanto guadagni rispetto agli sganci forniti da fulcrum R0 originali?

Gli sganci originali delle fulcrum zero dovrebbe attestarsi sui 120 grammi al paio (+/- 5 gr) 120 - 45 = 75 grammi risparmiati su una spesa di 45 euro.
Tutto sommato fattibile.

Ultima modifica:

ibis

Novellino
6 Agosto 2008
95
1
58
Barcellona P.G.
Visita sito
ero e sono innamorato delle R0 2010 copert.....
ma ieri sera dal mio sivende erano esposte e ho voluto pesarle (bilancia elettronica) ne sono rimasto male
ant.gr.860 - post. gr.630 totale gr.1490 non come dicono quelli della Fulcrum gr.1435.
comunque appena avrò Eurini li compro speriamo bene e che non me ne penta

Ashley

Apprendista Scalatore
8 Luglio 2008
2.310
32
Visita sito
Bici
in attesa
ero e sono innamorato delle R0 2010 copert.....
ma ieri sera dal mio sivende erano esposte e ho voluto pesarle (bilancia elettronica) ne sono rimasto male
ant.gr.860 - post. gr.630 totale gr.1490 non come dicono quelli della Fulcrum gr.1435.
comunque appena avrò Eurini li compro speriamo bene e che non me ne penta

Nella posteriore c'era il corpetto montato????

Cristian9000

Gregario
12 Dicembre 2008
595
3
Certaldo
Visita sito
Bici
Time Rxrs Ulteam - Canyon Ultimate AL Slx
Stasera le ho provate, ho meglio ho provato ll'assetto della bici visto che ho cambiato sella, quindi uscita veloce più per controllare le misure che per le ruote, ma.....non ci credevo neanche io quando stavo comprandole....sono uno spettacolo!
Non so se complici i Vittoria CX Open da 320, le camere in lattice, o tutto insiema, ma giuro sulla prima discesa mi sono impaurito, la sensazione è stata che mi scappasse di sotto la bici.
Lo ho notato tanto in quanto le ruote che avevo non erano il massimo della scorrevolezza anche se robuste e abbastanza rigide ma queste.............:-x:-x:-x.
Se domani non piove le provo n po' meglio comunque le senzazioni a lunedì dopo la GF Val di cecina, comunque di primo acchito....sono soldi spesi bene.o-o