Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Fulcrum racing zero. Qualcuno ha riscontrato difetti?
Testo
<blockquote data-quote="sheik yerbouti" data-source="post: 6701214" data-attributes="member: 63750"><p>te lo ripeto, quello che conta sono i tempi di percorrenza e questi sono misurabili, se come dicono ogni volta che esce una ruota nuova questa è più scorrevole del 10% di quella prima io dovrei andare a 50km/h impiegando la stessa forza che impiegavo anni fa per andare a 30km/h,</p><p>il riscontro che ho io è che non è vero, vado sempre a 30km/h facendo la stessa fatica sia con le fulcrum che con le shimano che con le cinesi con i bitex, anzi con queste ho fatto il mio pb sul cole gallo,</p><p>se le ruote non hanno i cuscinetti inchiodati in pianura scorrono tutte alla stessa maniera,</p><p>i cuscinetti ceramici tanto decantati da campagnolo per la scorrevolezza sono impiegati su motori che superano i 12.000 giri/minuto, noi al massimo arriviamo a 120 giri/minuto, dimmi che beneficio possono avere questi cuscinetti?</p><p>notare che shimano pur avendo anche loro cuscinetti a coni e sfere non si sogna minimamente di inserire sfere e riporti vari in ceramica e le loro ruote scorrono benissimo,</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="sheik yerbouti, post: 6701214, member: 63750"] te lo ripeto, quello che conta sono i tempi di percorrenza e questi sono misurabili, se come dicono ogni volta che esce una ruota nuova questa è più scorrevole del 10% di quella prima io dovrei andare a 50km/h impiegando la stessa forza che impiegavo anni fa per andare a 30km/h, il riscontro che ho io è che non è vero, vado sempre a 30km/h facendo la stessa fatica sia con le fulcrum che con le shimano che con le cinesi con i bitex, anzi con queste ho fatto il mio pb sul cole gallo, se le ruote non hanno i cuscinetti inchiodati in pianura scorrono tutte alla stessa maniera, i cuscinetti ceramici tanto decantati da campagnolo per la scorrevolezza sono impiegati su motori che superano i 12.000 giri/minuto, noi al massimo arriviamo a 120 giri/minuto, dimmi che beneficio possono avere questi cuscinetti? notare che shimano pur avendo anche loro cuscinetti a coni e sfere non si sogna minimamente di inserire sfere e riporti vari in ceramica e le loro ruote scorrono benissimo, [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Fulcrum racing zero. Qualcuno ha riscontrato difetti?
Alto
Basso