Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Fulcrum racing zero. Qualcuno ha riscontrato difetti?
Testo
<blockquote data-quote="Deleted member 141153" data-source="post: 6762360"><p>Premetto che io ho lo stesso modello delle tue, ma rim. Le ho da sei mesi. Capita lo stesso, ma all'anteriore. Tieni presente che io utilizzo le camere. Bene ho forato in discesa con inevitabile caduta. Le ho controllate (peccato non averlo fatto prima). Ho riscontrato una imperfezione all'interno del canale. In pratica nel bordo dove lo pneumatico va a fare presa, è ondulato e non perfettamente uniforme (non riesco a fare delle foto perché non rende). Ora le ho mandate in casa madre. Vediamo quel che mi dicono.</p><p>Hai voglia di controllare se anche tu riscontri la stessa cosa? Grazie</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Deleted member 141153, post: 6762360"] Premetto che io ho lo stesso modello delle tue, ma rim. Le ho da sei mesi. Capita lo stesso, ma all'anteriore. Tieni presente che io utilizzo le camere. Bene ho forato in discesa con inevitabile caduta. Le ho controllate (peccato non averlo fatto prima). Ho riscontrato una imperfezione all'interno del canale. In pratica nel bordo dove lo pneumatico va a fare presa, è ondulato e non perfettamente uniforme (non riesco a fare delle foto perché non rende). Ora le ho mandate in casa madre. Vediamo quel che mi dicono. Hai voglia di controllare se anche tu riscontri la stessa cosa? Grazie [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Fulcrum racing zero. Qualcuno ha riscontrato difetti?
Alto
Basso