Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Fulcrum Racing zero vs Mavic Ksyrium pro ust
Testo
<blockquote data-quote="Cyboraf" data-source="post: 6128670" data-attributes="member: 45757"><p>La R0 e la ksyrium pro hanno una risposta molto simile ma la fulcrum può vantare mozzi migliori, affidabilità migliore e prezzo più basso.</p><p>La Mavic, di contro, può montare tubeless: il discorso del prezzo va vagliato, considerando che Mavic equipaggia già le proprie ruote con coperture studiate appositamente per la ruota (cosa che può piacere o no, io preferirei poter scegliere lo pneumatico da montare) che dovrebbero essere in realtà degli Hutchinson, marchiati Mavic, che sembrano essere buoni per le pro e un po meno per la versione elite delle ksyrium.</p><p>Se ti dovesse interessare il tubeless, a cifre paragonabili a quelle di Mavic esiste la R0 Comp (ma senza copertoni in dotazione), una vera bomba: mozzi cult in carbonio, grafica più accattivante e possibilità di montare copertoncini o tubeless. Essendo ust anche questa, con la giusta copertura, non è indispensabile utilizzare il lattice, se non, facoltativamente, come prevenzione forature.</p><p>Credo che il montaggio del tubeless sulle Mavic sia più agevole.</p><p>Io ho la R0 Comp montata su copertoncini ed è la miglior ruota che abbia mai avuto.</p><p>Va persino meglio di un carbonio per tubolare di 200 gr più leggero.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Cyboraf, post: 6128670, member: 45757"] La R0 e la ksyrium pro hanno una risposta molto simile ma la fulcrum può vantare mozzi migliori, affidabilità migliore e prezzo più basso. La Mavic, di contro, può montare tubeless: il discorso del prezzo va vagliato, considerando che Mavic equipaggia già le proprie ruote con coperture studiate appositamente per la ruota (cosa che può piacere o no, io preferirei poter scegliere lo pneumatico da montare) che dovrebbero essere in realtà degli Hutchinson, marchiati Mavic, che sembrano essere buoni per le pro e un po meno per la versione elite delle ksyrium. Se ti dovesse interessare il tubeless, a cifre paragonabili a quelle di Mavic esiste la R0 Comp (ma senza copertoni in dotazione), una vera bomba: mozzi cult in carbonio, grafica più accattivante e possibilità di montare copertoncini o tubeless. Essendo ust anche questa, con la giusta copertura, non è indispensabile utilizzare il lattice, se non, facoltativamente, come prevenzione forature. Credo che il montaggio del tubeless sulle Mavic sia più agevole. Io ho la R0 Comp montata su copertoncini ed è la miglior ruota che abbia mai avuto. Va persino meglio di un carbonio per tubolare di 200 gr più leggero. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Fulcrum Racing zero vs Mavic Ksyrium pro ust
Alto
Basso