Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Fulcrum Racing zero vs Mavic Ksyrium pro ust
Testo
<blockquote data-quote="Cyboraf" data-source="post: 6129430" data-attributes="member: 45757"><p>infatti è immatura, non ho detto che non possa essere lo standard a venire: per questo le case iniziano a puntarci.. iniziano!</p><p>guarda che di gente che ha avuto problemi nel cambiare o sostituire il tubeless in giro è pieno il forum.</p><p>Mancano Michelin e Continental ( vabbè e veloflex e altri) cioè i due produttori più importanti e fra l'altro Michelin il tubeless lo ha inventato.</p><p>Guarda il numero di utenti che circolano con i copertoncini e quelli che circolano con tubeless e poi parliamo di penetrazione reale del mercato e reale maturità del prodotto. La fase attuale è di lancio, con tutte le incertezze del caso, e non ancora di affermazione..</p><p>Ci sono casi documentati di corrosione del cerchio da parte del lattice su alcune ruote 2wf, non proprio l' ultima schifezza di ruota.</p><p>Tanto per mettere i puntini sulle i, MTB e Corsa sono due mondi diversi soprattutto per le ruote, in MTB le pressioni sono molto più basse, cerchi più larghi, stress della ruota completamente differente, per cui avere una camera significa rischiare la pizzicata ad ogni uscita</p><p>E' vero, come ho detto anche io che, ora ci sono più prodotti ma non l' offerta non è al livello di quella proposta per i copertoncini e neppure di quella dei .</p><p>E ho anche detto che il grande vantaggio del tubeless è la sicurezza e questo è un motivo serio e più che valido per adottare tuolari o tubeless, al di la di ogni altra considerazione, ma non puoi dire che il tubeless in questo momento sia sicuro e perfomante come un tubolare e pratico come un copertoncino.</p><p>Fra l'altro chi ha un po di dimestichezza, fa prima a staccare un tubo e piazzarne uno di riserva per tornare a casa che non a inserire una camera in un tubeless e a volte anche sul copertoncino.</p><p></p><p>Inoltre quanto ho riportato appartiene a una mia opinione, basata su esperienza personale e condivisa da molti, tu hai la tua che va rispettata, ci mancherebbe, ma non venire a parlare di inesattezze e/o a pretendere di avere la verità assoluta, non mi pare sia il caso.</p><p>Infine questo non è un thread copertoncini vs tubeless..</p><p>Statt bbuono!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Cyboraf, post: 6129430, member: 45757"] infatti è immatura, non ho detto che non possa essere lo standard a venire: per questo le case iniziano a puntarci.. iniziano! guarda che di gente che ha avuto problemi nel cambiare o sostituire il tubeless in giro è pieno il forum. Mancano Michelin e Continental ( vabbè e veloflex e altri) cioè i due produttori più importanti e fra l'altro Michelin il tubeless lo ha inventato. Guarda il numero di utenti che circolano con i copertoncini e quelli che circolano con tubeless e poi parliamo di penetrazione reale del mercato e reale maturità del prodotto. La fase attuale è di lancio, con tutte le incertezze del caso, e non ancora di affermazione.. Ci sono casi documentati di corrosione del cerchio da parte del lattice su alcune ruote 2wf, non proprio l' ultima schifezza di ruota. Tanto per mettere i puntini sulle i, MTB e Corsa sono due mondi diversi soprattutto per le ruote, in MTB le pressioni sono molto più basse, cerchi più larghi, stress della ruota completamente differente, per cui avere una camera significa rischiare la pizzicata ad ogni uscita E' vero, come ho detto anche io che, ora ci sono più prodotti ma non l' offerta non è al livello di quella proposta per i copertoncini e neppure di quella dei . E ho anche detto che il grande vantaggio del tubeless è la sicurezza e questo è un motivo serio e più che valido per adottare tuolari o tubeless, al di la di ogni altra considerazione, ma non puoi dire che il tubeless in questo momento sia sicuro e perfomante come un tubolare e pratico come un copertoncino. Fra l'altro chi ha un po di dimestichezza, fa prima a staccare un tubo e piazzarne uno di riserva per tornare a casa che non a inserire una camera in un tubeless e a volte anche sul copertoncino. Inoltre quanto ho riportato appartiene a una mia opinione, basata su esperienza personale e condivisa da molti, tu hai la tua che va rispettata, ci mancherebbe, ma non venire a parlare di inesattezze e/o a pretendere di avere la verità assoluta, non mi pare sia il caso. Infine questo non è un thread copertoncini vs tubeless.. Statt bbuono! [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Fulcrum Racing zero vs Mavic Ksyrium pro ust
Alto
Basso