Fulgur alla Ironmen .. ma dove è finito?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

voyager

Gregario
6 Giugno 2007
646
0
Varazze(SV)
Visita sito
CAri toscani, io sono un po' preoccupato, perchè domenica, se non vado errando, fulgur avrebbe dovuto fare 180 km in solitaria su Isola d'Elba, per la gara Ironmen... Dalla sua partenza, non si sa più nulla.. sapete mica se l'ha rapito una donna? Se l'anno preso in qualche gruppo professionistico, se sta finendo ancora il giro.. insomma.. era una settimana fa....:mrgreen:

johnnim

Apprendista Scalatore
9 Maggio 2005
2.176
23
Near Garda lake
Visita sito
Bici
"LA BICI"
CAri toscani, io sono un po' preoccupato, perchè domenica, se non vado errando, fulgur avrebbe dovuto fare 180 km in solitaria su Isola d'Elba, per la gara Ironmen... Dalla sua partenza, non si sa più nulla.. sapete mica se l'ha rapito una donna? Se l'anno preso in qualche gruppo professionistico, se sta finendo ancora il giro.. insomma.. era una settimana fa....:mrgreen:

Si potrebbe fare una seduta spiritica :prega:

Fulgur se ci sei ......Batti un colpo!

:mrgreen:

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
56
Pontedera (Pi)
tritticodelserra.beepworld.it
Bici
Canyon & Zapier
come tifoso mi deludi un pò :angrymod: ....... dovresti sapere che tutte le news sul campione le puoi trovare sul thread dedicato al testone :mrgreen:......
http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=51255

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.