Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Full-carbon o allum+carbonio ?
Testo
<blockquote data-quote="Kéo" data-source="post: 524918" data-attributes="member: 3458"><p>ankio sono contrario ai telai col carro in carbonio..proprio perchè secondo me la zona del movimento col carro ad incastro incollato nn è grankè..</p><p></p><p>io ne ho avuta una ma cn le strade della mia zona avevo sempre paura d trovarmi col c... a terra..ovviamente nn sarebbe mai successo perchè sono incollati bene e sopportano grosse potenze..ma io resto fedele ai full alluminium o full carbon..</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Kéo, post: 524918, member: 3458"] ankio sono contrario ai telai col carro in carbonio..proprio perchè secondo me la zona del movimento col carro ad incastro incollato nn è grankè.. io ne ho avuta una ma cn le strade della mia zona avevo sempre paura d trovarmi col c... a terra..ovviamente nn sarebbe mai successo perchè sono incollati bene e sopportano grosse potenze..ma io resto fedele ai full alluminium o full carbon.. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Full-carbon o allum+carbonio ?
Alto
Basso