Furto bici da "Granzon" per 80mila euro...

rosetta

Apprendista Cronoman
9 Marzo 2009
2.825
396
Estremo Est
Visita sito
Bici
Giant TCR AluxX SL
tagliargli le mani come nei paesi arabi!!!:angrymod:

Non generalizziamo, le mani le tagliano solo in Arabia Saudita... :mrgreen:.
Qua da noi, invece, i furti di bdc hanno attenzione investigativa = 0, anche se il giro d'affari è molto grosso. Sarebbe ora che qualcuno rivedesse le priorità investigative: non si può indagare solo sulle bande che razziano le ville rubando contanti e gioielli. Anche questi sono furti. E sarebbe carino indagare su committenti e ricettatori.. penso che ci sarebbero belle sorprese...:wacko:
 

carlocri1

Pignone
23 Gennaio 2010
158
2
56
gonars
Visita sito
Bici
cannondale synapse hi-mod 2012, Giant propel 2018 advanced 1
Non generalizziamo, le mani le tagliano solo in Arabia Saudita... :mrgreen:.
Qua da noi, invece, i furti di bdc hanno attenzione investigativa = 0, anche se il giro d'affari è molto grosso. Sarebbe ora che qualcuno rivedesse le priorità investigative: non si può indagare solo sulle bande che razziano le ville rubando contanti e gioielli. Anche questi sono furti. E sarebbe carino indagare su committenti e ricettatori.. penso che ci sarebbero belle sorprese...:wacko:
;nonzo%
 

denis 73

Apprendista Passista
15 Ottobre 2010
972
52
50
rimini
Visita sito
Bici
colnago master
per paura che mi rubino la bici ho acquistato questo antifurto...
ma mi e' sparito il cane,il gatto,e i canarini...non capisco il perche'...:-x
 

Allegati

  • antifurto 1.jpg
    antifurto 1.jpg
    116,3 KB · Visite: 71

carlocri1

Pignone
23 Gennaio 2010
158
2
56
gonars
Visita sito
Bici
cannondale synapse hi-mod 2012, Giant propel 2018 advanced 1
sarà meglio portare anche la bdc in svizzera ma sarà difficile trovare una cassetta di sicurezza così grande!magari a pezzi......e non solo per i furti ma per il nuovo redditometro perchè fra poco se stai correndo con una bici che vale più di una graziella arrivano le fiamme gialle e ti rinchiudono a gaeta per evasione fiscale!:angrymod: roba da matti povera italia piena di delinquenti in bicicletta:cù:
 

rosetta

Apprendista Cronoman
9 Marzo 2009
2.825
396
Estremo Est
Visita sito
Bici
Giant TCR AluxX SL
sarà meglio portare anche la bdc in svizzera ma sarà difficile trovare una cassetta di sicurezza così grande!magari a pezzi......e non solo per i furti ma per il nuovo redditometro perchè fra poco se stai correndo con una bici che vale più di una graziella arrivano le fiamme gialle e ti rinchiudono a gaeta per evasione fiscale!:angrymod: roba da matti povera italia piena di delinquenti in bicicletta:cù:

Beh ma no, dai, mi sembra una previsione eccessiva... :mrgreen: