furto team Cannondale

macmanu

Cronoman
6 Giugno 2008
723
14
Porto Recanati
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SLX 2016
Basta con sti furti…..non se ne può più.
Io a questi signori una volta presi(speriamo!!)gli farei fare Mortirolo e Zoncolan in successione rapida con 39/23 perchè sono buono 39/25 e frustate dall'ammiraglia se mettono piede a terra…………vedi che ti passa la voglia di prendere la bici.
Passatemi l'esempio ironico ovviamente,ma c'è in effetti da constatare che questi furti stanno proprio aumentando sia in ambito prof che privato.
 

bdiegoz

Purple Mod
4 Novembre 2007
4.227
109
Visita sito
Basta con sti furti…..non se ne può più.
Io a questi signori una volta presi(speriamo!!)gli farei fare Mortirolo e Zoncolan in successione rapida con 39/23 perchè sono buono 39/25 e frustate dall'ammiraglia se mettono piede a terra…………vedi che ti passa la voglia di prendere la bici.
Passatemi l'esempio ironico ovviamente,ma c'è in effetti da constatare che questi furti stanno proprio aumentando sia in ambito prof che privato.


c'è poco da fare, una bici da corsa/mtb è uno dei beni migliori da rubare. Non ci sono passaggi di proprietà, è piccolo, maneggevole, in un camion ce ne stanno un sacco, si può smontare (vai tu a dimostrare che il gruppo in vendita su internet è tuo) e vendere a pezzi e costa una follia.
 
  • Mi piace
Reactions: Zugnajima#11