G.F della Francia corta e Sebino

neonlux

Gregario
2 Aprile 2007
691
0
BERGAMO
Visita sito
Certo che sull ultima salita il gruppo si e' frazionato, ma se tu ti vai a rileggere il resoconto della mia gara, io ho scritto che il percorso non mi e' piaciuto perche tra una salita e l' altra c'era troppa pianura e nel mio gruppetto circa 15 corridori che fino alla 2° salita eravamo il secondo gruppo dopo i primi (quindi nei 30/40 al massimo) nessuno tirava cosi sono rientrati due forse tre grupponi e ad un certo punto eravamo piu di cento. Io ho fatto un solo errore, ai -5km dalla ultima salita ho provato a sganciarmi ma nessuno mi ha seguito così ho fatto questi km tutto solo gudagnando si e no 15/20secondi ma cosi facendo mi sono FINITO e sull ultima non andavo su piu.
TU sei stato con noi fin dall inizio o sei rientrato dopo tirato magari dal TANDEM?
Comunque al di la' di tutto non me ne frega niente, io vado come vado e come riesco quindi è lo stesso.
COMPLIMENTI A Té per il risultato , alla prossima .
ADESSO SOTTO CON LA SPEZIA

Ultima modifica:

miky

Apprendista Scalatore
19 Aprile 2004
1.979
77
Brianza
Visita sito
Bici
bianca

ciao ... si si son stato con te dall inizio ... col tandem son rientrati 2 mie compagni ... ma non e' rientrato solo il gruppo del tandem .... anche altri ... con me c'era anche un mio compagno sin dall inizio , infatti abbiam preso il gandosso in una 20na e c'eri anche tu ,siam saliti regolari ma poi come hai detto , non ha senso mettere 50 km di biliardo .... se solo ci fosse stato il polaveno dopo 15 km max non serebbe rientrato piu nessuno , cmq era inutile cercare la fuga verso la 3a salita , non si andava da nessuna parte .... ho giocato la carta di star tranquillo e far selezione alla 3a .... alla Spezia non son giu causa lavoro ....

A Iseo e' un altra gara da gruppone .... niente selezione ... mha
tu sei M2 ? michelazzo e' imprendibile .... si lotta x la 2a
ciao ciao ci si vede a Liotto ?

neonlux

Gregario
2 Aprile 2007
691
0
BERGAMO
Visita sito
infatti michelazzo e' inprendibile(e' una moto), si io sono m2 , ci vediamo alla liotto, buon allenamento.

richard79

Apprendista Passista
4 Marzo 2009
825
7
46
lecco
Visita sito
Bici
GIANT tcr adv.
Io non ti so aiutare! Abito a bergamo per cui partirò direttamente la mattina da casa. Prova a cercare in zona sarnico o iseo che sono zone abbastanza turistiche...

Nessuno si è ancora iscritto?

Io non sono ancora iscritto ma lo farò a breve.. Ho controllato sul sito ufficiale e ho visto che hanno cambiato il punto di partenza... PER FORTUNA... l'anno scorso sono partito dopo 7 minuti dai primi ed è stata una cronometro ad oltre i 50 km/h per cercare di recuperare posizioni..