Certo che sull ultima salita il gruppo si e' frazionato, ma se tu ti vai a rileggere il resoconto della mia gara, io ho scritto che il percorso non mi e' piaciuto perche tra una salita e l' altra c'era troppa pianura e nel mio gruppetto circa 15 corridori che fino alla 2° salita eravamo il secondo gruppo dopo i primi (quindi nei 30/40 al massimo) nessuno tirava cosi sono rientrati due forse tre grupponi e ad un certo punto eravamo piu di cento. Io ho fatto un solo errore, ai -5km dalla ultima salita ho provato a sganciarmi ma nessuno mi ha seguito così ho fatto questi km tutto solo gudagnando si e no 15/20secondi ma cosi facendo mi sono FINITO e sull ultima non andavo su piu.si a prendere l'ultima salita eravamo in tanti , ma in cima ?
io sono Spada Mauro , sono arrivato 79° ed eravamo un gruppetto di 6 o 7 , fai tu ... vai a vedere i tempi ti accorgerai che tra il 31° e l' 84 ° ce ne di spazio ....
il 31° 3h31' .... l' 84° 3h35' .... non e' molto ma eravamo tutti a gruppetti ....separati da manciate di secondi ...
gia tra il 37° e il 38° ci sono 40'' .... tra il 61 e il 62 1'30'' ... missa che sei tu ad aver fatto un altra gara ... in quanti eravate a tagliare il traguardo col tuo gruppetto ?
TU sei stato con noi fin dall inizio o sei rientrato dopo tirato magari dal TANDEM?
Comunque al di la' di tutto non me ne frega niente, io vado come vado e come riesco quindi è lo stesso.
COMPLIMENTI A Té per il risultato , alla prossima .
ADESSO SOTTO CON LA SPEZIA
Ultima modifica: