G.F della Francia corta e Sebino

Black Panter

Apprendista Cronoman
1 Settembre 2008
3.690
38
52
Parco Agricolo Sud-Ovest Milano
Visita sito
Bici
Look 595
Se abiti a Milano e fai la A4 (esci a Palazzolo a sinistra per il Lago d'Iseo) ci arrivi in 45/60 minuti - senza traffico-.
Comunque a Capriolo (10 minuti da Iseo), dove abito, c'è il'[SIZE=+1]Bel.Pag.Srl[/SIZE]
[SIZE=-1]030 7461550, spesso vedo parcheggiate le auto delle squadre [/SIZE]

a iseo c'e ' sassabanek ma non so se e' aperto a marzo .

Grazie per le indicazioni e le dritteo-o!!!

Black Panter

Apprendista Cronoman
1 Settembre 2008
3.690
38
52
Visita sito
Bici
Look 595
Se abiti a Milano e fai la A4 (esci a Palazzolo a sinistra per il Lago d'Iseo) ci arrivi in 45/60 minuti - senza ]

Il Tomtom mi calcola un ora e 26 minuti di viaggio. Per avere 10 min di margine causa imprevisto (co...ione che tornando strafatto dalla disco si va ad impalare creando coda) più altri 10 min xkè devo passare a prendere Pink Panther, mi devo svegliare alle 5:00:wacko:!!!
Mi sa che vengo in albergo così :ronf: fino alle 7 e 30.

Black Panter

Apprendista Cronoman
1 Settembre 2008
3.690
38
52
Visita sito
Bici
Look 595
Sul sito della GF, nella pagina Iscrizioni... http://www.granfondofranciacortasebino.it/vedit/pagina.asp?pagina=1514 ... ho trovato questa segnalazione.

IMPORTANTE!!!!
Inviare il modulo d'iscrizione (anche in fotocopia) con allegata ricevuta di pagamento Via fax o posta a:

WINNING TIME
Via Pioppo, 4A/6
46100 Mantova
Fax + 39 (0376) 380479

Io sono iscritto alla Coppa Lombardia. Devo fare qualcosa? Devo comunque inviare il modulo d'iscrizione della Coppa a Winning Time oppure essendo iscritto alla Coppa non serve?

Black Panter

Apprendista Cronoman
1 Settembre 2008
3.690
38
52
Visita sito
Bici
Look 595
Sul sito della GF, nella pagina Iscrizioni... http://www.granfondofranciacortasebino.it/vedit/pagina.asp?pagina=1514 ... ho trovato questa segnalazione.

IMPORTANTE!!!!
Inviare il modulo d'iscrizione (anche in fotocopia) con allegata ricevuta di pagamento Via fax o posta a:

WINNING TIME
Via Pioppo, 4A/6
46100 Mantova
Fax + 39 (0376) 380479

Io sono iscritto alla Coppa Lombardia. Devo fare qualcosa? Devo comunque inviare il modulo d'iscrizione della Coppa a Winning Time oppure essendo iscritto alla Coppa non serve?

Nessuno sa qualcosa a riguardo?

Aquila

Passista
15 Febbraio 2006
4.311
11
56
Visita sito
leggo solo ora questo topic.
Gara interessante perchè si svolge nella mia zona.
E' probabile che ci sarò pure io..
inizo a segnalarmela sul calendario..:)

frp

Apprendista Velocista
3 Giugno 2008
1.554
13
Visita sito
Bici
-
mi sono iscritto in alternativa al Garda Lake Tour, troppo piatto ma soprattutto pericoloso!

Qui almeno ci sono tre belle salite!

thevanishinghobo

Apprendista Scalatore
11 Maggio 2005
2.013
6
Morengo - BG
www.menevado.net
Stamattina nel mio solito giro domenicale ho preso l'occasione per andare a provare l'ultima salita della GF. Qualche messaggio fa infatti avevo dato indicazioni sbagliate e non mi trovavo con le pendenze che molti segnalavano. Guardando un po' la mappa ho trovato un'altra strada che porta a Polaveno e dio santo spero che non sia quella che faremo alla GF. E' vero che sono arrivato ai piedi della salita già piuttusto stanco, bici pesante etc... ma il garmin ad un certo punto mi ha segnato 25% e per lunghi tratti era sopra il 20%. Mettiamo che la % segnata non sia affidabile, mettiamo anche i cartellisti comunali abbiano esagerato piazzando un cartello con la scritta 30%, ma diamine c'è mancato poco che girassi la bici (montavo un 39x27). Se davvero sarà questa la salita che si farà in gara mi sa che monterò almeno un 34x25...

nandobat_route

Apprendista Velocista
29 Dicembre 2008
1.555
32
Capriolo (BS)
Visita sito
Bici
Giant
Mettiamo che la % segnata non sia affidabile, mettiamo anche i cartellisti comunali abbiano esagerato piazzando un cartello con la scritta 30%, ma diamine c'è mancato poco che girassi la bici (montavo un 39x27). Se davvero sarà questa la salita che si farà in gara mi sa che monterò almeno un 34x25...

Se l'hai presa da Ome (purtroppo) è LEI!!!!!
Al cartello 30% il mio battito cardiaco ha dato segni di squilibrio.. . . .ho messo il piede a terra. . . . .poi ho continuato . . . . .:wacko:

viaggiatore

Pedivella
8 Giugno 2005
480
0
Brescia
Visita sito
Stamattina nel mio solito giro domenicale ho preso l'occasione per andare a provare l'ultima salita della GF. Qualche messaggio fa infatti avevo dato indicazioni sbagliate e non mi trovavo con le pendenze che molti segnalavano. Guardando un po' la mappa ho trovato un'altra strada che porta a Polaveno e dio santo spero che non sia quella che faremo alla GF. E' vero che sono arrivato ai piedi della salita già piuttusto stanco, bici pesante etc... ma il garmin ad un certo punto mi ha segnato 25% e per lunghi tratti era sopra il 20%. Mettiamo che la % segnata non sia affidabile, mettiamo anche i cartellisti comunali abbiano esagerato piazzando un cartello con la scritta 30%, ma diamine c'è mancato poco che girassi la bici (montavo un 39x27). Se davvero sarà questa la salita che si farà in gara mi sa che monterò almeno un 34x25...

Da come la descrivi credo che tu abbia trovato la salita giusta !! L' anno scorso qui arrancavano anche quelli bravini che avevano i rapporti inadeguati.. :asd2:

Jiolly

Passista
10 Dicembre 2006
4.774
46
Visita sito
Bici
Trek M9
Ma quanto è lunga questa salita?

pitagora

Pignone
10 Settembre 2006
199
0
Milano - Presolana
Visita sito
Anch'io l'ho provata ieri mattina, il mio garmin ha segnato la punta al 26%. Era la prima volta che la facevo e avevo scambiato il 14% medio riportato sulla cartina come punta massima.... E' una salita da non sottovalutare e fare con il rapporto adeguato. Il cartello non l'ho nemmeno visto, tanta era la concentrazione di resistere e finire gli strappi che si susseguivano. Io avevo un 39x26 ma userò l'altra bici con il 34x25 (corrisponde al 39x29). o-o