G.F della Francia corta e Sebino

dalissimo

Pignone
18 Giugno 2007
101
1
Truccazzano
Visita sito
la mia aperta ma gia' avevo la serratura rotta dalla gf dell' esino e non hanno trovato nulla
Ciao,Renato mi spiace per quanto successo,spero non ti abbiano fatto un grosso danno.Io ho parcheggiato in alto dopo la chiesa,abbastanza isolato e forse per questo mi e' andata bene.Da quando mi hanno zanzato tutto a Bergamo adesso faccio un po' di piu' di attenzione.Bacioni ti telefonero'
Antonio

thevanishinghobo

Apprendista Scalatore
11 Maggio 2005
2.013
6
Morengo - BG
www.menevado.net
L'ideale sarebbe parcheggiare davanti ai carabinieri!!!!!!!!!!

guarda, io una volta ho parcheggiato a 10metri dalla sede dei vigili a BG e mi hanno aperto la macchina. Ovviamente i vigili non si sono accorti di nulla e la videosorveglianza di fronte alla loro entrata, m'han detto che non era in funzione. Ho quasi il sospetto me l'abbiano aperta loro :-)

filippo

Apprendista Passista
13 Ottobre 2005
899
5
49
Cremona-Versilia
Visita sito
Bici
canyon ultimate cf slx
io ho parcheggiato davanti ad un ristorante pizzeria
tutto ok ma la proprietaria si è lamentata perchè il parcheggio era riservato ai clienti della pizzeria e queste manifestazioni le fanno perdere dei soldi (vuoi che qualcuno dopo la gara non sia andato a mangiare una pizza ?)
Io tanto sono arrivato a mezzogiorno e non amo mangiare ai pasta party se le gare sono vicne a casa e quindi ho solo sentito le menate della signora
Per me è sempre meglio parcheggiare vicino a un bar ristorante così c' è sempre movimento

Mezza

Apprendista Velocista
4 Aprile 2007
1.774
61
Montecchio M. (Vi) e il primo che d'estate dice -c
Visita sito
Bici
Rigorosamente con le ruote... assemblate
Inspiegabile il comportamento nella lunga pianura tra la salita 2 e la 3! Si era almeno in 50unità, e dopo Palazzolo, (fino ad allora si era preceduto abb bene) sono iniziati i tatticismi, del tipo... e no io non tiro e tira tu e bla bla bla e... la velocità è scesa ai 27 / 28km/h manco fossero gli accordi che precedono il gruppo dei pro scesi dal Poggio prima del volatone finale della San Remo, davvero assurdo, sarebbe bastato procedere più regolari e non avremmo perso così tanto tempo.
Dai che ognuno, nel suo piccolo, ha i sui obbiettivi e i suoi avversari, lasciamo che ognuno cerchi il risultato sperato.:mrgreen:
Sono comunque d'accordo con te ma non sempre tutti in quei casi si è razionali.o-o

Pink Panther

Pignone
30 Novembre 2008
142
0
45
Nel Milanese
Visita sito
Mi spiace tantissimo per quanto successo!!!
Un grandissimo augurio di pronta guarigione alla Pink!!!

Grazie 1000.

Mi spiace tantissimo per Pink Panter ... le buche fanno una pauraccia anche a me soprattutto se si è in gruppo e si va veloci ...
Dai che ritornerai preso in sella!!!!! Ti aspettiamo alla prossima gf! o-o

Non ci voleva proprio:cry....ci tenevo tanto a partecipare alla GF e chissà...ci saremmo potute incontrare:-).
Che paura:azz:azz:azz!!!
Spero ci sarà l'occasione di rifarsi.o-o

Noo:cry::cry, mi dispiace:cry molto, fagli un in bocca al lupo da parte mia;-)

Grazie Dallavilla, Crepi il lupo.o-o

miky

Apprendista Scalatore
19 Aprile 2004
1.979
77
Brianza
Visita sito
Bici
bianca
Corsa da non rifare, partenza incredibile, griglie da rivedere, percorso con troppa pianura dalla seconda alla terza salita, traffico aperto PERICOLOSISSIMO.
LA MIA CORSA:Scollino la prima salita nel secondo gruppo a 30 secondi dai primi, discesa a tutta poi una volta giu, nessuno vuol tirare e rientrano in tanti , 2° salita altra selezione rimaniamo in una quindicina , discesa e una volta giu stessa cosa : nessuno tira cosi nei 40 /50 km di pianura rientra il mondo circa 100 corridori, a 5 km dall inizio della 3° salita provo ad andarmene nessuno mi segue cosi tutto solo a TUTTA guadagno solo 20 secondi ma mi FINISCO, quindi crisi sull ultima salita. Alla fine arrivo 84° (il primo del gruppo arriva 28°). Corsa da dimenticare e da non rifare. L'unica cosa positiva è che forse, spero ,mi sembra di essere in crescita, domenica a LA SPEZIA speriamo vada meglio.
COMPLIMENTI A TUTTI.

ti sbagli ... 84° , e il tuo gruppo e' impossibile che e' arrivato col 28° ... io ho chiuso 79° ed eravamo in 5 o 6 e davanti a noi un altro gruppetto di altrettanti ... !

raka

Cronoman
12 Luglio 2007
799
9
ai piedi di Plan di Montecampione,dove il Panta fe
www.teamextremebike.it
Bici
Specialized Tarmac Sl4,in salita una favola
Qualcuno ha per caso notizie di quel ciclista caduto a 300 mt dal traguardo(sulla statale per intenderci) che per evitare un cane (un cow-cow nero ) si è schiantato di faccia?secondo me si è fatto veramente male.Il cane ad ogni modo non era certo un randagio e ho avuto la sensazione che il padrone fosse nelle vicinanze,ma visto l'accaduto abbia pensato bene di non farsi riconoscere.;nonzo%

neonlux

Gregario
2 Aprile 2007
691
0
BERGAMO
Visita sito
ti sbagli ... 84° , e il tuo gruppo e' impossibile che e' arrivato col 28° ... io ho chiuso 79° ed eravamo in 5 o 6 e davanti a noi un altro gruppetto di altrettanti ... !
MA TU CHE CORSA HAI FATTO?
PRIMA DI PRENDERE L'ULTIMA SALITA ERAVAMO IN PIU DI 100, NOI DEL PIANETA BICI ERAVAMO IN 4 Il primo di noi e' arrivato 31°.
Quindi forse hai fatto il corto?, forse hai fatto un altra gara? BO?

miky

Apprendista Scalatore
19 Aprile 2004
1.979
77
Brianza
Visita sito
Bici
bianca
MA TU CHE CORSA HAI FATTO?
PRIMA DI PRENDERE L'ULTIMA SALITA ERAVAMO IN PIU DI 100, NOI DEL PIANETA BICI ERAVAMO IN 4 Il primo di noi e' arrivato 31°.
Quindi forse hai fatto il corto?, forse hai fatto un altra gara? BO?

si a prendere l'ultima salita eravamo in tanti , ma in cima ?

io sono Spada Mauro , sono arrivato 79° ed eravamo un gruppetto di 6 o 7 , fai tu ... vai a vedere i tempi ti accorgerai che tra il 31° e l' 84 ° ce ne di spazio ....
il 31° 3h31' .... l' 84° 3h35' .... non e' molto ma eravamo tutti a gruppetti ....separati da manciate di secondi ...

gia tra il 37° e il 38° ci sono 40'' .... tra il 61 e il 62 1'30'' ... missa che sei tu ad aver fatto un altra gara ... in quanti eravate a tagliare il traguardo col tuo gruppetto ?

lujsx

Apprendista Passista
1 Agosto 2008
1.012
11
Saronno
Visita sito
Bici
Tarmac S WORKS 2015
Il mio altimetro segna 21% come pendenza massima. Quel cartello o era riferito ad una strada laterale o è una bufala!!!!!

sarà anche stata una bufala, ma io veramente non avevo mai fatto niente del genere :wacko:!
Dalle nostre parti l'unica salita con pendenze elevate è il brunate, ma quella mi sembrava molto più ripida nella parte iniziale!