eh purtroppo non vi conosco di persona..eravate in parecchi del cicliclubasola e se pierbat non mi avrebbe salutato lui non avrei conosciuto nemmeno luiPer un po ti sono stato a ruota pure io, ti ho salutato ma non sapevo fossi tu
eh purtroppo non vi conosco di persona..eravate in parecchi del cicliclubasola e se pierbat non mi avrebbe salutato lui non avrei conosciuto nemmeno luiPer un po ti sono stato a ruota pure io, ti ho salutato ma non sapevo fossi tu
Dott avrei voluto incontrarti ma niente a parte Tiziano non ho visto nessuno eppure ad inizio e fine Gara sono andato in giro con la tuta del Napoli cmq Come mia prima gara in assoluto mi è piaciuto tutto(a parte il mio risultato) Ci ho impiegato 3:36,49 real time 3:39,44 totale x il medio quindi posizione 659° praticamente una schiappa ma come prima gara e 7 mesi di bdc va bene così!! Ma xchè ci sono circa 3 minuti di differenza tra real time e totale? Come anche 5 posizione tipo nel dettaglio mi da 654 ass. poi mi mettono 659 boh? Cmq come esperienza mi è piaciuto tutto credo che come organizzazione è stata buona a parte il secondo rif. d'acqua che preferivo in cima al Polaveno....

Giornata deludente per me, non trovo il ritmo sulla prima salita e perdo il treno dei primi. Mi riprendo un po' nella pianura e nella salita finale del medio, termino al 46esimo posto senza fare la volata del mio gruppetto...

Anche l'organizzazione dice il 20%per essere la prima volta che facevo questa granfondo son molto soddisfatto! ho chiuso 148° assoluto nel lungo e 15° di categoria!
l'ultima salita ha fatto parecchie vittime( la prima parte il garmin me la segna al 20%).
Per fortuna non ha piovuto! buona serata!
Confermo tutto!!! anch'io non credevo quando guardavo il contakm io viaggiavo sui 45 cosa rara fatta sin'ora e venivo passato da gruppi che andavano minimo a 60Prima gf della mia vita, nel medio 3h31
Conclusioni:
1) voi ciclisti siete dei pazzi scatenati, io pensavo "si partirà con una decina di km piano piano per scaldarsi".....non ci potevo credere a quanto si andava!! complimenti!
2) bella esperienza, la seconda salita una tragedia, rampe incredibili
3) peccato il traffico, per i ritardatari come me è stato un problema!
alla prossima...

....a volte mi domando se riuscirò mai ad andare a quelle velocità......Non ti abbattere, col tempo migliorerai!!5) la vera maglia nera della coppa Lombardia 2010 sono io :rosik:
Confermo tutto!!! anch'io non credevo quando guardavo il contakm io viaggiavo sui 45 cosa rara fatta sin'ora e venivo passato da gruppi che andavano minimo a 60....a volte mi domando se riuscirò mai ad andare a quelle velocità......
Lo so',quando mi sono iscritto alla coppa lombardia nn avevo ancora gli estremi del nuovo team,però dopo li ho mandati a Mevio via mail e li ho aggiornati sul sito SDAM,se alla prossima GF risulto ancora con il vecchio team ri-mando una mail a Mevio.Alla fine del bdc forum team abbiamo partecipato/concluso in 3, io max e carmelo, che non ho avuto il piacere di incontrare. Gli altri hanno dato buca! Max hai però sbagliato ad inserire il nome della squadra, risulti come "bdc team.it" e non con il nome nuovo.

Nell'ultima discesa uno dei miei compagni è caduto da solo per evitare un frontale con un'auto in senso opposto ed al momento era proprio conciato male anche se adesso è già a casa dopo le lastre di rito in ospedale e non ha niente di rotto per cui tutto ok. E' stato soccorso dall'ambulanza che però non ha caricato la bici lasciandola inconstudita appoggiata ad un muretto e neanche il tizio dell'auto con cui si è toccato l'ha portata all'arrivo. Il punto è che la bici è sparita e solo dopo un paio d'ore sono stato informato da un concorrente che ha visto un paio di persone caricare in auto la bici del compagno (Giant TCR ISP nera con Campagnolo SR11 e Zipp 303...a voi il valore del tutto...) ma non credo siano le persone con le quali ha avuto l'incidente perchè i colori delle macchine non coincidono per cui, secondo voi: quante speranze ha di rivedere la bici? l'organizzazione può rispondere in qualche modo dell'accaduto? Noi li abbiamo informati nel caso qualcuno si facesse vivo ed abbiamo anche fatto denuncia dai Carabinieri ma le speranze sono proprio poche. Ringrazio chiunque potesse fornirmi qualche informazione utile per il ritrovamento. Grazie.
Confermo tutto!!! anch'io non credevo quando guardavo il contakm io viaggiavo sui 45 cosa rara fatta sin'ora e venivo passato da gruppi che andavano minimo a 60....a volte mi domando se riuscirò mai ad andare a quelle velocità......
Nell'ultima discesa uno dei miei compagni è caduto da solo per evitare un frontale con un'auto in senso opposto ed al momento era proprio conciato male anche se adesso è già a casa dopo le lastre di rito in ospedale e non ha niente di rotto per cui tutto ok. E' stato soccorso dall'ambulanza che però non ha caricato la bici lasciandola inconstudita appoggiata ad un muretto e neanche il tizio dell'auto con cui si è toccato l'ha portata all'arrivo. Il punto è che la bici è sparita e solo dopo un paio d'ore sono stato informato da un concorrente che ha visto un paio di persone caricare in auto la bici del compagno (Giant TCR ISP nera con Campagnolo SR11 e Zipp 303...a voi il valore del tutto...) ma non credo siano le persone con le quali ha avuto l'incidente perchè i colori delle macchine non coincidono per cui, secondo voi: quante speranze ha di rivedere la bici? l'organizzazione può rispondere in qualche modo dell'accaduto? Noi li abbiamo informati nel caso qualcuno si facesse vivo ed abbiamo anche fatto denuncia dai Carabinieri ma le speranze sono proprio poche. Ringrazio chiunque potesse fornirmi qualche informazione utile per il ritrovamento. Grazie.